PDA

Visualizza la versione completa : GEOTERMIA IN ABRUZZO!!!!

gerflix
08-04-2008, 11:16
SALVE, SONO NUOVO DEL FORUM E MI SONO ISCRITTO PRINCIPALMENTE PERCHE&#39; MI INTERESSO DI GEOTERMIA (NON STò SMINUENDO LE ALTRE TEMATICHE, MA QUESTO è L&#39;ARGOMENTO CHE M&#39;INTERESSA).<br>IO SONO DI VASTO IN ABRUZZO, MI CHIEDO SE NEL FORUM CI SONO DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA CONTATTARE, SIA DELLA MIA REGIONE (MA NON CREDO), CHE DI ALTRE ZONE D&#39;ITALIA E NON SOLO (SVIZZERA ITALIANA), HO MOLTE DOMANDE DA PORRE SONO APERTO A COLLABORAZIONI...<br><br>PS. SONO UN LAUREANDO IN GEOLOGIA è PENSO CHE QUESTO POSSA ESSERE UN CAMPO IN AMPIA ESPASIONE, BASTA PENSARE CHE CON L&#39;OLIO OLTRE I 100&#36; AL BARILE SONO DIVENTATI PRODUTTIVI GIACIMENTI CHE NON LO ERANO FINO A QUALCHE ANNO FA&#39;, ORA CHI è DEL SETTORE SA&#39; CHE DIFFICILMENTE SI TORNERA&#39; INDIETRO (PARLO DEL PREZZO), MA CHE VE LO DICO A FARE, CHI SA&#39; QUANTE DISCUSSIONI SU QUESTI ARGOMENTI&#33;&#33;&#33;<br><br>CMQ, INTENDO DIRE CHE CON QUESTI PREZZI DELL&#39;ENERGIA UN IMPIANTO GEOTERMICO HA UN COSTO VELOCEMENTE AMMORTIZZABILE.....POLITICA PERMETTENDO....VOI DEL FORUM COSA NE PENSATE?? MI SBAGLIO? FACCIO MALE A PENSARE AD UN FUTURO IN QUESTO CAMPO?<br><br>GRAZIE, SPERO SIATE IN TANTI AD INTERVENIRE NELLA DISCUSSIONE.<br><br><br><br>Scusate se ho scritto in maiuscolo, spero che le mie &#39;URLA&#39; virtuali non feriscano nessuno...........<br><br><span class="edit">Edited by gerflix - 8/4/2008, 19:20</span>

scu
08-04-2008, 14:38
come primo suggerimento quello di non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...

Ing. Giampaolo Dattoli
16-01-2009, 09:49
Ciao gerfix, purtroppo ho letto solo oggi (16/01/09) la tua richiesta. Sono l'Ing. Giampaolo DATTOLI primo ed unico Consulente Energetico Esperto CasaClima in Abruzzo e nel centro Italia e referente tecnico progettista per azienda SUNTEK Leader nel settore Geotemico con i prodotti IDM. Sono d'accordo con te riguardo alle basse conoscenze del settore nella ns regione, sia da parte della totalità dei progettisti che per le imprese installatrici. Non esitare a contattarmi e/o a scrivermi per la risoluzione immediata dei tuoi problemi nel settore Energia. Ti giro l'idirizzo mail del nostro studio: info@gdprogetti.it