skin Forum - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skin Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skin Forum

    Non vorrei fare il difficile ma e' possibile cambiare lo "skin" del forum , nelle opzioni personali ?
    Ciao,


    -Illo41100-

  • #2
    illo,
    ci sono state delle complicazioni impreviste, lascia finire le operazioni programmate, poi si mettera' la ciliegina sulla torta
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Figurati , nessun problema , la mia era solo una curiosita' , sicuramente in questo momento ci sono cose piu' importanti .

      Il forum gia' cosi' com'e' e' molto piu' completo ed "user-friendly" del precedente , volevo solo vedere se era possibile cambiare il colore...
      Ciao,


      -Illo41100-

      Commenta


      • #4
        guida all'uso dl forum AIUTO

        Cari moderatori grazie per il lavoro svolto ,

        personalmente ho qualche problema ....
        non sto capendoci molto della nuova piattaforma , dove posso trovare una guida all'uso della medesima ?
        Mi servirebbe aumentare anche la visibilita dei caratteri e la dimensione dei caratteri in quanto ho due barre blu ai lati "innutili" .

        Ps il mio primo messaggio
        Ultima modifica di recoplan; 21-04-2008, 08:27. Motivo: TAGLIATO ?

        Commenta


        • #5
          messaggio tagliato???

          aiuto i miei messaggi sono tagliati : mi sembra di screivere degli sms .

          grazie

          Commenta


          • #6
            Messaggi Tagliati

            Il motivo dei messaggi tagliati va ricercato nell'impossibilita' di utilizzare i caratteri accentati:
            se ve ne scappa uno ... zak! via tutto quel che segue!

            ••••••••••••

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X