attenzione: bug nel sito - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione: bug nel sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione: bug nel sito

    a me è successo che postando un msg, questo mi è stato tagliato.

    il msg era:
    complimenti!
    la decisione di cambiare piattaforma ****sara'***** stata certo difficile, rischiosa, laboriosa e fonte di errori.
    ma ci voleva e ne valeva la pena.

    cambiando la a accentata con una "a'", tutto ok.
    Questo, anche in questo thread.
    www.energyraft.org: energia da solare ad un costo inferiore a quella da nucleare (http://www.energeticambiente.it/term...e-commons.html)

  • #2
    Si purtroppo pensavamo che il problema era solo sui vecchi messaggi ma stiamo verificando che la cosa accade anche per quelli nuovi.

    Spero proprio che in mattinata risolviamo.

    Grazie della segnalazione.
    Roy
    EnergeticAmbiente, Energia Cosciente

    Commenta


    • #3
      anche io ho avuto problemi di tagli

      Commenta


      • #4
        dovete scusarci ma avevamo fatto dei test e funzionava tutto. Ma ieri dopo un problema ad database abbiamo dovuto resettare varie cose ed e' tornato questo problema degli accenti.

        Cerchiamo di risolvere in mattinata ma per adesso cercate di evitare i caratteri accentati e usate l'apice es.: e' - o' ecc.

        Roy
        EnergeticAmbiente, Energia Cosciente

        Commenta


        • #5
          Provo a scrivere qualcosa con gli accenti ma con la codifica di visualizzazione Unicode UTF-8

          =
          l'anno che verrà giungerà all'improvviso e sarà quel che sarà

          ••••••••••••

          Commenta


          • #6
            prova àààààààààààààààààààààààà

            *** Moderazione: il messaggio e' privo di contenuto tecnico e verra' eliminato ***

            Anzi: éàé=)(/&%$£"!|ì^ù§-_*+òç


            !!!!! Sembra che funzioni tutto !!!!!
            Ultima modifica di mariomaggi; 21-04-2008, 20:39. Motivo: prove tecniche
            EnergeticAmbiente, Energia Cosciente

            Commenta


            • #7
              Segnalo due cose:
              -oggi pomeriggio era estremamente lento, ora va bene;
              -non carica le immagini nei post ma tutte le altre si.

              Ciao

              edit
              aggiungo che non mi apre alcuni topic, anzi li apre come se non esistessero post

              edit 2
              io continuo ad aggiungere, l'intento è costruttivo e non critico...
              questo forum mantiene come non letti tutti i messaggi non letti anche se si chiude vero? Al pari del phpBB3. Però non ho trovato il link per segnare i messaggi come letti
              Ultima modifica di scu; 22-04-2008, 10:15.

              Commenta


              • #8
                Io sto rilevando un problema di improvvisa "narcolessia" della navigazione.
                Apro il browser "della mutua", explorer, entro, zampetto... ma dopo un po' il tutto si rallenta, e se magari provo a scrivere un post quando arrivo a invio... è tutto fermo e non riesco a mandarlo.

                Allora richiudo e riapro ma il problema si ripresenta... praticamente vado a singhiozzi...

                Nel frattempo il sistema mi sbatte fuori anche se avevo impostato il "ricordami"...

                Segnalo nel caso anche altri abbiano lo stesso mio problema.

                Saluti e ancora auguri di buon lavoro ragazzi!
                Ultima modifica di Denew; 22-04-2008, 18:25.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X