E' giusto dirottare i soldi x energie alternative ai dottorandi? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giusto dirottare i soldi x energie alternative ai dottorandi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' giusto dirottare i soldi x energie alternative ai dottorandi?

    secondo voi è giusto dirottare dei soldi destinati all'efficienza energetica e per le energie alternative, per finanziare le borse di studio dei dottorandi?

    per chi non lo sapesse i dottorandi percepiscono 800 euro al mese per 3 anni e sono degli studenti laureati che stanno facendo il dottorato. Praticamente sono pagati per studiare!! Vergognoso! In più questo non fa nemmeno reddito!! Altra vergogna!! Non pagano manco le tasse!!! Ed in più protestano perchè ne vogliono 1000!!!

    Ed adesso vogliono pure togliere i finanziamenti alle energie alternative per stipendiare questi nullafacenti!!!

    Secondo me non è affatto giusto e mi farò promotore presso il nuovo governo per eliminare questo spreco inutile di soldi pubblici che servono solo a pagare inutili studi degli amici dei compagni (che ora non stanno più nemmeno in parlamento). Insomma puro parassitismo statale!

    Sapete che con quei soldi si potrebbe tranqulllamente quadruplicare la produzione di fotovoltaico, solare termodinamico, eolico, biomasse, geotermico?!?!?!

    Cominciamo a parlare di questa cosa per distruggere questo corporativismo.
    Io sono andato nella tana del lupo (tale associazione adi, compagni con falce e martello al seguito) e ho cominciato a pestare i piedi.

    basta con gli sprechi!! quei soldi sono anche i tuoi!!!

  • #2
    Originariamente inviato da mariocol Visualizza il messaggio
    [MODERAZIONE:Non si cita un messaggio per intero. nll]
    Forse non hai presente la funzione dei dottorandi nelle università.