Come si fa a cancellarsi dal Forum? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a cancellarsi dal Forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa a cancellarsi dal Forum?

    Come si fa per cancellarsi?

  • #2
    Anche io vorrei cancellarmi ... come si fa'?

    Commenta


    • #3
      Per ora non vedo attivata la possibilita' di cancellazione diretta da parte dell'utente.
      Usare quindi il link in basso "Contattaci" richiedendo la cancellazione dell'utente.

      Ciao
      Mario

      PiccolaLuce, ti eri appena offerto come collaboratore, meno male che non avevamo ancora iniziato a collaborare!
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        Per quali motivi non è data la possibilità agli utenti di cancellarsi direttamente?
        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Perché un forum come questo è un prodotto software con funzioni predisposte in origine, intervenire a posteriori non sempre è possibile e, quando lo è, non è detto che sia di facile attuazione. Lascia il tempo di affinarsi con l'uso di tutte le funzioni di amministrazione del forum e certamente qualche cosa che prima si riteneva impossibile da fare si scoprirà che invece è possibile.

          In ogni caso, da nessuna parte è dato a un utente intervenire direttamente sul database dell'archivio, sarebbe troppo rischioso per la sicurezza dell'archivio e della riservatezza dei dati. Anche la Legge sulla privacy prevede che si debba fare una comunicazione al gestore dei dati per ottenerne la modifica, l'implementazione, o l'eliminazione dall'archivio.

          Al massimo si rischia di tardare un giorno, il tempo per l'amministratore di leggere il messaggio e di provvedere, non credo che sia un gran problema e ci pone al riparo di guai ancora più seri.

          ••••••••••••

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X