E-Fuel : Distributore casalingo di Bioetanolo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-Fuel : Distributore casalingo di Bioetanolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-Fuel : Distributore casalingo di Bioetanolo

    forse in un futuro prossimo venturo , non tanto lontano, il pieno ce lo faremo sotto casa :

    EFuel100, Earth's First Home Ethanol System, a Product of E-Fuel Corporation

  • #2
    Naa.. secondo me non ci siamo proprio.. in futuro non ci sarà più petrolio in abbondanza e quello che c'è verrà lasciato per utilizzi più pregiati (industria farmaceutica, veicoli di emergenza e simili).
    E noi a piedi o con vetture di nuova concezione (cioè senza il motore endotermico tradizionale)

    Mia opinione.
    Vi interessano ulteriori informazioni tecnico/scientifiche sul biodiesel?

    Clicca [qui]

    Commenta


    • #3
      Macchina per produrre Etanolo

      Bella....costa 10mila dollari,circa 6700 euro,ma con circa 15 cent.di euro si produce un litro di etanolo puro al 100%.

      EFuel100, Earth's First Home Ethanol System, a Product of E-Fuel Corporation

      Commenta


      • #4
        mah.. 15cent non mi pare reale come prezzo..
        dentro ci dovrà essere x forza un fermentatore (riscaldato) e un distillatore .. che consumeranno sicuramente corrente..
        il gioco nn vale la candela secondo me
        Vi interessano ulteriori informazioni tecnico/scientifiche sul biodiesel?

        Clicca [qui]

        Commenta


        • #5
          i 15 cent. li ha scritti il corsera sull'articolo,poi chiaro,quello che ne sanno i giornalisti....comunque ho scritto una mail a questa società.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X