iva al 10 o al 20% in caso di acquisto da persona fisica in regime di scambio sul posto .. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iva al 10 o al 20% in caso di acquisto da persona fisica in regime di scambio sul posto ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iva al 10 o al 20% in caso di acquisto da persona fisica in regime di scambio sul posto ..

    salve a tutti i partecipanti volevo innanzi tutto scusarmi per l'argomento elementare ma sono come si suol dire un novizio ... col tempo migliorerò senz'altro visto il livello qualitativo del forum ...in ogni caso se qualcuno mi volesse aiutarmi ...

  • #2
    l'iva applicata è al 10%
    Il mio sito:www.unmondodifferente.com Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per avere un mondo piu pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.

    Commenta


    • #3
      ... sempre io mò mi sono informato ... ok al 10% in ragione del n°127 tab. A parte III DPR 633/72 e successivamente circolare 46/E del luglio 2007 ...

      correggetemi se sbaglio !!!!!

      Commenta


      • #4
        Sempre IVA al 10%.
        Anche l'installatore acquista con IVA al 10% solo nel caso che il materiale venga installato. Se il materiale non viene installato ma venduto (ad es ad un altro installatore) l'IVA è al 20%
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X