Riviste del Settore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste del Settore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riviste del Settore

    Salve a tutti!

    Alla Solarexpo a Verona (gran figata!) ho preso dei numeri della Photon. Interessanti. Ma sapreste indicarmi altre riviste concettuate nel settore delle energie rinnovabili, e più specificatamente fotovoltaico?

    Grazie tante!
    ---
    Capitan Kino

  • #2
    Originariamente inviato da Kino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Alla Solarexpo a Verona (gran figata!) ho preso dei numeri della Photon. Interessanti. Ma sapreste indicarmi altre riviste concettuate nel settore delle energie rinnovabili, e più specificatamente fotovoltaico?

    Grazie tante!

    FV FOTOVOLTAICI in Italiano e con anche articoli tecnici di divulgazione, mentre Photon è più orintata al commerciale/business.

    Commenta


    • #3
      Ilsoleatrecentosessantagradi...

      Saluti

      Commenta


      • #4
        Photon parla dei massimi sistemi ma ha anche prove tecniche degli inverter e statistiche sui moduli, secondo me è il migliore (alle spalle c'è la rivista tedesca che in fatto di esperienza e tiratura credo sia su un altro piano rispetto alle altre riviste italiane...).
        FV fotovoltaici non è male ma almeno i primi numeri dalla partenza del conto energia non contenevano prove tecniche di inverter e moduli.
        Recentemente ho acquistato PV technology ma ve lo sconsiglio (poche pagine, tanta pubblicità, articoli così così...)

        Commenta


        • #5
          vai sul sito www.artenergy.it e clicca su riviste

          Commenta


          • #6
            Con artenergy ho trovato articoli interessanti .... Si trova anche in edicola
            Buona giornata e buon lavoro a tutti.
            ENER

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X