Ma sta cosa è na cavolata vero? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sta cosa è na cavolata vero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sta cosa è na cavolata vero?

    Salve ragazzi,

    è da qlc giorno che mi stò interessando ai motori di Perendev, ho visto dei video molto interessanti su youtube che fanno vedere in azione modellini funzionanti di questo tipo...

    però qui la cosa è grossa, ho trovato sto sito, che sec me è una "cazz..." pazzesca perchè non può esistere na cosa del genere...

    In pratica vendono o affittano motori Perendev da 300KW a 4MW si avete letto bene, ad un prezzo praticamente irrisorio, il modello da 300kw viene 38.000euro e pesa solo 350kg...

    il sito è questo:

    Product Detail

    Volevo vedere cosa ne pensate voi esperti, perchè io assolutamente non me ne intendo sono solo un curioso di nuove tecnologie, ma mi sà che qui l'hanno sparata veramente grossa...

    Pindol

  • #2
    Pindol, ciao da Renatore,
    io non sono esperto di niente, ma questa mi sembra una fregatura grossa come una casa, 300 kWh senza carburante? Anelli della salute a 550 Euro + tasse? Una scatola di 175x150 mm che caccia fuori 60 kW? Ma via!

    Commenta


    • #3
      Quello e' un motore free energy a magneti, funziona perfettamente...(nella loro testa)
      Ciao
      __________________________________________________ ___________________________________________
      Stirling

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pindol Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,


        però qui la cosa è grossa, ho trovato sto sito, che sec me è una "cazz..." pazzesca perchè non può esistere na cosa del genere...

        In pratica vendono o affittano motori Perendev da 300KW a 4MW si avete letto bene, ad un prezzo praticamente irrisorio, il modello da 300kw viene 38.000euro e pesa solo 350kg...


        Pindol
        Salve a tutta la community, mio primo post.

        Purtroppo non sono un esperto di fisica, ne di campi magnetici, pertanto tento di dare risposta alla tua questione basandomi sul vil denaro.

        L'enel acquista energia elettrica a circa 0,07 € per ogni KW.
        Il motore proposto in quel sito produrrebbe 300 kw/h, pertanto, se si facesse girare perennemente, si potrebbe vendere l'energia prodotta al nostro gestore "preferito", incassando circa (0,07*300*24)=504 euro al giorno
        504*30= 15120 euro al mese.
        Quindi otterremo il ROI totale ottenuto dopo appena 38000/15120 = 2,51 mesi di utilizzo.
        Se contiamo che proviene da una fonte rinnovabile non inquinante, e quindi verremo agevolati dal conto energia, ottenendo un incentivo di circa 0,3 euro per ogni KW, verrebbe fuori un calcolo del genere (0,37*300*34)=2664 euro al giorno ovvero con un rendimento mensile di 79920 euro, ed un ROI totale ottenuto in 38000/79920= 0,47 mesi.
        Calcolando che un Investimento a bassissimo rischio (bot, cct) ha un ROI medio che si aggira intorno ai 30 anni, un investimento a basso rischio (obbligazioni di società bancarie, ecc) un Roi medio di 15 anni, un investimento a medio rischio (azienda di produzione) ROI medio di 8 anni, investimento ad alto rischio (aziende operanti in mercati nuovi) un ROI medio di 4 anni, mentre per questo motore perendev ci troviamo di fronte ad un ROI medio di 2,51 mesi... o questa è la più grande bufala del secolo, o siamo tutti ******** ad alzarci la mattina ed andare a lavorare, piuttosto che investire 38000 euro in un motore perendev e goderci una rendita di 15120 euro mensili.

        Con i Migliori Saluti

        Commenta


        • #5
          Studiati un po' di "storia"

          Allego il link ad una interessante pagina di PESWiki che, come saprete, è la summa di tutto quel che gira attorno al mondo della "free energy".
          Perendev (o, meglio, Brady) per il momento non ha ancora consegnato alcuna unità di quelle già ordinate.... Io mi ero già informato, ma penso proprio che convenga aspettare ancora un po' prima di fare quell'investimento con il ROI di 2,51 mesi....
          Ciao a tutti

          Directory:Perendev:Latest - PESWiki

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheSandman Visualizza il messaggio
            o questa è la più grande bufala del secolo, o siamo tutti ********
            la prima che hai detto

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X