Pubbliche scuse mie nei confronti teknowin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubbliche scuse mie nei confronti teknowin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubbliche scuse mie nei confronti teknowin

    Dato che teknowin mi ha inviato un messaggio molto risentito per il mio intervento rivolgo a prescindere pubblicamente le mie scuse a lui e chi come lui si sia sentito offeso dal mio intervento che può essere parso eccessivo. Forse ho sbagliato lasciandomi probabilmente prendere la mano nella foga di rispondere a certe osservazioni e provocazioni rivolte dal mio punto di vista in modo ingiusto ad altri utenti del forum e ai cittadini del nord.
    Forse era meglio se proprio non facevo il mio intervento anche se sono stato spronato dall'importanza dell'argomento trattato che sento particolarmente vicino. Ero in uno stato d'animo agitato per le accuse e provocazioni che mi sono sentito ingiustamente rivolgere come generico cittadino del nord e immedesimandomi per identità di opinioni negli utenti denominati fascistelli! Sentirsi dire del fascistello non è piacevole. Questo stato d'animo mi ha portato ad un intervento forse eccessivo.
    Pertanto chiedo a prescindere ancora pubblicamente scusa e ritiro le parti dell'intervento che sono considerate offensive,inoltre con sommo rammarico mi autosospendo dal forum fino a che il cartellino giallo datomi dall'admin non sarà scaduto.
    Vorrei infine precisare tuttavia che il mio era un discorso basato su quanto da me appreso dai media ma non era in alcun modo rivolto in modo diretto con intenzione di offendere ad alcun forumista in particolare!
    Io non ho offeso alcun forumista nello specifico: non era assolutamente mia intenzione!! Contestare vivamente le opinioni si ma assolutamente non offendere!
    Cordialemente.
    Ultima modifica di Maverick83; 05-06-2008, 07:48.

  • #2
    x Maverick

    Credo che lo scusarsi sia un fatto molto positivo.
    Ti aspettiamo nuovamente nel forum.

    COME D'ALTRONDE ASPETTIAMO ANCHE LE SCUSE DI TEKNOWIN, CHE A DIFFERENZA DI TE, ANCORA NON RICONOSCE DI AVERE SBAGLIATO...

    Ciao a presto

    Commenta


    • #3
      Diciamo che la mia mail non è nata da un semplice risentimento, ma dalla precisa volontà di esporre un avviso di querela nei tuoi confronti. Comunque, eviterò di commentare i gravi insulti, ma una breve riflessione la ritengo obbligatoria visto che il tuo intervento non ha offeso solo me, che francamente poco importa, ma una intera popolazione di campani, oltre a quelli della tua regione Emilia Romagna, dove vivo e, dove la storia, e le gesta di ieri hanno reso noi liberi oggi.Ho deciso di non sporgere querela, perchè la tua unica colpa è stata quella di scrivere "ingenuamente" il tuo pensiero, non sapendo che in rete è possibile ritracciare gli utenti, mentre altri pur pensando allo stesso modo, si sono ben guardati dal farlo; non ritengo, quindi, giusto colpire te per tutti. Accettando le tue scuse, ti invito pertanto nelle tue discussioni ad argomentare in maniera costruttiva cercando di approfondire quel che ti "vendono per buono" tra uno spot e un telegiornale. Qualcuno ha cercato di "escludermi" dalla discussione, ma per mia fortuna questo forum è gestito da gente SERIA, alla quale tu dovresti essere grato per cui la querela non avrà seguito.

      EGO, non mi pare abbia mai replicato alle tue nondiscussioni, quindi fammi la cortesia di non fare alcuna richiesta di scuse, perchè sei fuori luogo.quando ci saranno discussioni dove non ci saranno luoghi comuni, gang linguistiche, e sottilissime discorsi che nascondono ben altra natura, allora potremmo avere un sano confronto/scontro CIVILE.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da teknowin Visualizza il messaggio
        EGO, non mi pare abbia mai replicato alle tue nondiscussioni, quindi fammi la cortesia di non fare alcuna richiesta di scuse, perchè sei fuori luogo.quando ci saranno discussioni dove non ci saranno luoghi comuni, gang linguistiche, e sottilissime discorsi che nascondono ben altra natura, allora potremmo avere un sano confronto/scontro CIVILE.
        Hai ragione....

        Commenta


        • #5
          [MODERAZIONE] Il post è stato scritto da una persona co uno scopo preciso. Chi era interessato ha risposto.
          Eviterei altri commenti che non siano dei diretti interessati o chiuderemo, grazie.
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X