gas brown nel diesel? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gas brown nel diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gas brown nel diesel?

    Ho trovato questo link e mi sembra interessante:

    HHO Idrogeno Water4diesel.com

    Secondo voi posso adattalro ad un defender land rover?
    Sarebbe interessante abbassare i consumi


    (Non vivo in italia e dalle mie parti se non hai un 4x4 vai a piedi o a cavallo)

    ciao
    MaX

  • #2
    Ciao , anche in sapagna si sta difondendo , però non è chiaro , parlano di percorrenze molto buone , esempio una golf 1900 tdi 36 km con un litro,poi in america dicono che ci sono già dei generatori che funzionano soltanto con questo gas , e sembra che in italia ci siano delle aziende che hanno cominciato a installare questi elettrolizzatori nei pozzi dell'acqua , che a sua volta alimentano delle generatori per produrre elettricita , a costi veramente vantaggiosi .

    Commenta


    • #3
      mmm... ora arriva l'estate e ho una casa da costruire, quindi non posso sperimentare, ma intanto mi sono scaricato con emule il manuale liberamente scaricabile, per costruire questo generatore di hho cercando la parola chiave "water4gas".

      La produzione di gas dovrebbe essere irrisoria quindi non dovrebbe essere pericolosa.

      chi vuole provare?
      Io penso lo faró dopo il prossimo ottobre :-(
      MaX

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maximum2 Visualizza il messaggio
        La produzione di gas dovrebbe essere irrisoria quindi non dovrebbe essere pericolosa.
        Le miscele esplosive lo sono sempre

        Odisseo
        (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da odisseo Visualizza il messaggio
          Le miscele esplosive lo sono sempre

          Odisseo

          hai ragione. Avrei dovuto scrivere: "...non drovrebbe essere troppo pericoloso"

          MaX

          Commenta


          • #6
            almeno da come ne parla Wikipedia, crdo che un minimo di attenzione bisognerebbe dedicargliela:

            "Per applicazioni sul Diesel; "quando l'aria arricchita di idrogeno viene compressa, viene immesso il gasolio con un risultante miglioramento nell'efficienza del carburante e una sua combustione massimizzata"
            Ossidrogeno - Wikipedia
            nesuno nel forum ha portato avanti qualche sperimentazione e/o prova ??

            un altro link interessante e dettagliato lo trovi qui :
            Browns gas / HHO fuel savers

            e questa è una chicca tutta italiana e ben fatta :
            YouTube - DIESEL + HHO..

            andiamo avanti ??
            Ultima modifica di tamerlano; 08-06-2008, 10:27.

            Commenta


            • #7
              La legge italiana prevede già basandosi sulle leggi europee di miscelare dal 10 al 30% il metano con l'idrogeno , (detto da un impiantista che lavora nell campo dell idrometano ), quello che non so è se questo vale anche per gli altri combustibbili , per cui sarebbe legale miscelare hho ,o , idrogeno ai carburanti ,per quanto riguarda l'idrometano ho visto dei veicoli funzionare molto bene , per hho non saprei .

              Commenta


              • #8
                L'Ossidrogeno è sempre pericoloso.

                Salve a tutti,
                volevo informarvi ,che in Italia,esiste gia' da tempo una piccola azienda,che produce elettrolizzatori e l'elettronica per farli funzionare con la batteria dell'auto.
                Ne esistono per tutte le cilindrate,e sono modulari,a seconda delle esigenze e la cilindrata dell'auto stessa.Ogni modulo produce circa 200 litri/ora con un assorbimento dalla batteria dell'auto per modulo ,che varia dai 5 agli 8.5 amper.
                Per maggiori informazioni sui costi ed il rendimento stesso di questi moduli,
                potete contattarli per E-mail " oxyhydrogencartech@alice.it ".
                Per una prova sui consumi hanno allestito una vettura laboratorio,che puo' essere provata ,prima di decidere se acquistare o no un'impianto HHO.
                Cordialita'
                Lorenz1955
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da odisseo Visualizza il messaggio
                  Le miscele esplosive lo sono sempre
                  Entro alcuni limiti, sì. Non sempre.

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X