batterie leggere - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie leggere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batterie leggere

    Buongiorno a tutti,sono un designer e stò sviluppando un sistema fotovoltaico per il terzo mondo. ho dei problemi perchè il mio sistema è mobile e per l' energia che mi serve (4o0 Wh) trovo solo batterie molto pesanti. Qualcuno di voi sa darmi dei link interessanti per batterie leggere?
    grazie

  • #2
    Trovi qualcosa in queste stesse sezioni del forum... il problema è che saranno si + leggere di quelle al piombo... ma molto più pesanti per il portafoglio!
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

    Commenta


    • #3
      grazie gattmes per l' info...diciamo che non ho problemi di portafoglio perchè è un progetto universitario del quale non devo fare un prototipo...

      il problema è che mi servirebbero batterie a 12V sui 30A più o meno, ma quelle che ho trovato pesano 10Kg l' una...e io dovrei stare il più leggero possibile perchè devo inerirle in un modulo da trasportare a mano...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X