[olio] Sostituiti polverizzatori - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Sostituiti polverizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Sostituiti polverizzatori

    Ieri ho cambiato i polverizzatori (iniettori), dopo circa 120mila km a olio.
    Tutti e 4 erano inchiodati, e me lo immaginavo (solo per i km, andrebbero quantomeno revisionati ogni 50mila km sui motori a precamera).
    Parte divertente:avevo fatto un pieno di gasolio, il motore girava pessimamente, al minimo andava a 3 cilindri quasi...
    Messi 15l di olio, girava da dio!
    Adesso che ho cambiato i polverizzatori son curioso di vedere come va a olio puro.

    Altra cosa:
    L'ultima volta che li ho cambiati, li avevo fatti tarare a pressione maggiore, mi avevan detto che li avevano fatti a 185bar, invece erano stati tarati a 170.
    Visti i risultati ottimi, li ho tenuti a quella pressione.

    Ciao!

  • #2
    Originariamente inviato da dado VRC Visualizza il messaggio
    Ieri ho cambiato i polverizzatori (iniettori), dopo circa 120mila km a olio.
    Tutti e 4 erano inchiodati, e me lo immaginavo (solo per i km, andrebbero quantomeno revisionati ogni 50mila km sui motori a precamera).
    Parte divertente:avevo fatto un pieno di gasolio, il motore girava pessimamente, al minimo andava a 3 cilindri quasi...
    Messi 15l di olio, girava da dio!
    Adesso che ho cambiato i polverizzatori son curioso di vedere come va a olio puro.
    Altra cosa:
    L'ultima volta che li ho cambiati, li avevo fatti tarare a pressione maggiore, mi avevan detto che li avevano fatti a 185bar, invece erano stati tarati a 170.
    Visti i risultati ottimi, li ho tenuti a quella pressione.
    Ottimo dato Dado.
    Grazie!

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X