Frutteto urbano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frutteto urbano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frutteto urbano

    Si intravede una minor disponibilita' di cibo in generale.
    Ci sono ancora molti spazi urbani che potrebbero essere impiegati per coltivare alcuni alberi da frutta. Non penso che i supermercati ne risenterebbero molto di questa "concorrenza sleale"

    Cominciamo a piantare un po' di alberi?

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

  • #2
    ci sono alcuni alberi o piante "selvatiche" che non hanno bisogno di determinate cure e magari si possono piantare in qualche area abbandonata.

    Non sarebbe male fare la provvista di frutta in questi frutteti comunali.
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

    Commenta


    • #3
      io a casa nel mio piccolo giardinetto ho 3 meli, 2 peri, un albero di prugne, uno di susine rosse, uno di susine gialle e tre viti (uva bianca, e 2 tipi di uva nera). che bello mangiarsi una mela appena tolta dall'albero...
      ah, ho anche un cespuglio di more e mi crescono spontaneamente un sacco di fragoline!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X