Domande in ...PERCHE' - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande in ...PERCHE'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande in ...PERCHE'

    Chi nonostante gli sforzi non ha trovato quello che cercava?Chi nonostante il tempo speso,il denaro e la forza per sognare un metodo energetico migliore non è riuscito a avere una risposta?

    Io ne parlo perchè credo di essere uno dei tanti che,malgrado la voglia di capire un nuovo modo di produrre energia, non ci sono riuscito.

    Dopo mesi e mesi passati in rete a scaricare,leggere,documentarmi e cercare di capire,di trovare una scappatoia, sono ancora qui al punto di partenza;Questo dipende principalmente da due fattori:il primo sono le conoscenze tecniche che non mi permettono di attuare cose complesse il secondo punto invece è il guazzabuglio di informazioni che tratta la free energy,nella quale non è facile prendere una strada e perseguirla.
    Allora sono qui a sguinzagliare i miei perchè con un post di aiuto,quasi disperato alla ricerca di una verità che probabilmente non esiste.

    Chi di voi fa un lavoro di 8 ore al giorno?Chi porta a casa uno stipendio solo per trovarsi a fine mese avendolo speso tutto per il proprio sostentamento?Chi cerca metodi validi come me per sollevarsi la vita e questa "gabbia"chiamata consumismo?

    Io sono uno di quelli!!!Io ci provo come tanti di voi ma non riesco,non sono riuscito fino ad ora.

    I MIEI PERCHE':
    Perche ho visto un sacco di pubblicità di un motore di un certo Perendev ma che si continua a dire che non funziona?Perchè ha un costo così spropositato la spedizione e l'affitto del motore?
    Perchè non trovo uno schema concreto del motore di Howard Johnson (blueprint),semplice e dettagliato che mi dia la possibilità di costruirlo?
    Perchè c'è chi dice che l'OCPMM di peswiki va e c'è chi dice che non va?