Domande in ...PERCHE' - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande in ...PERCHE'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande in ...PERCHE'

    Chi nonostante gli sforzi non ha trovato quello che cercava?Chi nonostante il tempo speso,il denaro e la forza per sognare un metodo energetico migliore non è riuscito a avere una risposta?

    Io ne parlo perchè credo di essere uno dei tanti che,malgrado la voglia di capire un nuovo modo di produrre energia, non ci sono riuscito.

    Dopo mesi e mesi passati in rete a scaricare,leggere,documentarmi e cercare di capire,di trovare una scappatoia, sono ancora qui al punto di partenza;Questo dipende principalmente da due fattori:il primo sono le conoscenze tecniche che non mi permettono di attuare cose complesse il secondo punto invece è il guazzabuglio di informazioni che tratta la free energy,nella quale non è facile prendere una strada e perseguirla.
    Allora sono qui a sguinzagliare i miei perchè con un post di aiuto,quasi disperato alla ricerca di una verità che probabilmente non esiste.

    Chi di voi fa un lavoro di 8 ore al giorno?Chi porta a casa uno stipendio solo per trovarsi a fine mese avendolo speso tutto per il proprio sostentamento?Chi cerca metodi validi come me per sollevarsi la vita e questa "gabbia"chiamata consumismo?

    Io sono uno di quelli!!!Io ci provo come tanti di voi ma non riesco,non sono riuscito fino ad ora.

    I MIEI PERCHE':
    Perche ho visto un sacco di pubblicità di un motore di un certo Perendev ma che si continua a dire che non funziona?Perchè ha un costo così spropositato la spedizione e l'affitto del motore?
    Perchè non trovo uno schema concreto del motore di Howard Johnson (blueprint),semplice e dettagliato che mi dia la possibilità di costruirlo?
    Perchè c'è chi dice che l'OCPMM di peswiki va e c'è chi dice che non va?
    Perchè tutto il materiale deve essere così criptico (inglese scientifico) da non darmi la possibilità di capire facilmente quello che leggo?
    Perchè la Minato Weel nessun italiano l'ha fatta anche se funziona?
    Perchè non trovo uno schema semplice per Andy's Motor?il Bowman PMM.
    Perchè quel video in italiano su youtube che parla dei motori magnetici fa vedere il motore di Jeff Lacroix ma non spiega come farsene uno a casa e soprattutto come attaccarci un alternatore?
    Perchè l'azienda Steorn con il suo motore ORBO non ha dato frutti?
    Perchè non trovo gli schemi del motore della Lutec Tecnology?
    Perchè il motore della Searl non lo posso ne vedere ne comprare?
    Perchè su You Tube vedo il motore di Troy Reed e la sua macchina spinta da questo ma non riesco a trovare uno schema semplice per farmelo a casa?
    Tutti questi perchè,perchè non ho le capacità tecniche per affrontare questi progetti o perchè ste cose non funzionano nella realta?
    Perchè tutte le volte che vedo uno di questi progetti mi salta in testa quella benedetta legge della termodinamica?
    Perchè allora non dovrebbe funzionare la cella elettrolitica di risonanza di Stanley Mayer?Perchè se funziona non c'è uno schema semplice in italiano che ci da la possibilità di utilizzarla?
    Perchè quando si tratta della suddetta cella tutti parlano dell'acqua solo come un "vettore" e non come un "carburante"?
    Perchè non c'è un generatore overunity che sfrutta la pompa a cavitazione per produrre energia?Perchè se c'è non c'è uno schema semplice per farsi questa turbina in casa?
    Perchè è così complicata la Macchina Thestatika della comunità mathernita?perchè il Sig. Tesla Nicola non mi ha passato uno schemino completo e semplice per il suo Magnifiing transmitter?E perchè la Tesla Mobile se veramamente sfrutta questo metodo di funzionamento costa piu di una Ferrari?Perchè gli unici schemi semplici che trovo li trovo a pagamento sul sito Creative Science & Research,quindi perchè sono a pagamento se poi "non funzionano"?Perchè tutti parlano di Celle di Joe,moe joe e affini,di piramidi che fanno girare motorini elettrici di Orgone Energy se poi non c'è nessuno che mette in pratica e mi fa vedere che veramente funzionano?Perchè vedo lo schema elettrico per fare un Lifter in casa se poi sò che con l'antigravità ci potrò solo far andare un simil mini ufo di carta stagnola?
    Perchè il Sig Jean Louis Naudin non mi da una mano a farci volare la mia auto?
    Perchè c'è la fusione fredda ma non posso farci andare la mia casa?Perchè il MEG non funziona?......................

    Queste sono solo alcune domande che mi passano per la testa al momento,per ora sono qui con i miei Geomag provando e riprovando a farci girare il solito motore a magneti permanenti che anche stavolta probabilmente si fermerà.
    Questo messaggio a chi piu di me ha conoscenza e vuole divulgarla.
    Questo messaggio a chi come ma non ha "abbastanza" conoscenza per fare queste cose.
    Questo messaggio a chi come me si sente un pò triste uscendo da una adolescenza libera ed entrando in un sistema in cui si passa la maggior parte della vita per lavorare e far arricchire uno stato o un padrone sopra di noi.

    Spero di essere stato chiaro a tutti e con questo video vi lascio.
    YouTube - FREE ENERGY Home Generator -Zero Point Energy - Off the Grid
    Il primo che viene in mente a chi parla di Free Energy,il piu vicino a tutti noi,il piu concreto.

    Saluti a tutti.

    Michele

    P.S:Se qualcuno avesse uno schema semplice che funzioni domani sarò qui,...dopodomani,probabilmente cancellerò le mie info su la free energy e butterò nel pattume i miei prototipi di motori magnetici come successo con l'OCPMM.

  • #2
    Cella Elettrolitica

    Questo tipo sull' ebay inglese le vende fatte da lui a casa 8)
    Water4Gas Electrolyzer HHO Generator Hydrogen Gas Saver on eBay, also Alternative Solar Energy, Electrical Solar, Tools Home Improvement, Home Garden (end time 08-Aug-08 03:48:50 BST)

    Commenta


    • #3
      Ciao johnDraper,
      la tua lista è bella lunga, e sono tutte fregature.
      Magari si può discutere se fatte in buona o mala fede, cioè ammetto che chi le propone forse ci crede davvero, ma come vedi un prototipo funzionante non esiste; e di tutti quei video che ci sono su youtube, non ne ho ancora visto uno che possa reggere anche al meno accurato degli esami.

      Degli apparecchi che tu citi, l'unico che funziona in base a principi riconosciuti è il lifter, ma l'antigravità non c'entra niente.

      Prendi il primo della tua lista, ma lo stesso discorso vale anche per molti degli altri:quanti anni sono che ne parlano? molti. Quanti motori Perendev ci sono in giro ( che dimostrabilmente funzionino) ? zero.
      Già solo leggendone la pubblicità sento puzzo! E non è l'onesto odore di avvolgimenti elettrici surriscaldati, è odore di quattrini bruciati e di sciacallo.

      Questa roba in giro non c'è semplicemente perché non funziona.

      Un'altra diffusa spiegazione è che le Sette Sorelle, i governi( preferibilmente quello U.S.A.), i servizi segreti ( il più indicato è la C.I.A.), le logge massongiudoplutocratiche ecc. lavorano per tenerci tutti nella miseria e nell'ignoranza...mentre extraterrestri intelligenti e bendisposti si dànno la pena di cercare di insegnarci i segreti dell'Universo, di solito apparendoci in sogno o mediante cerchi nel grano...

      Ciao da Renatore

      Commenta


      • #4
        Per quanto riguarda water4gas...documentarsi!Oltre a disfare il motore non fa altro che rompere le scatole alla carburazione (è una bufala anche water4gas).
        Per Renatore:Si sente parlare moltissimo di Free Energy si,e la maggior parte di queste cose non funzionano...dall'altra parte di cospirazioni intergalattiche tra massoni e extraterrestri.Ti dirò:spesso la gente si lamenta che non trova Dio nel mondo e dà la colpa a Satana,Belzebub o come si chiama per i mali del mondo...ma alla fine non è ne Dio che crea il male ne Satana...siamo noi con le nostre idee di gestione mondiale simili a quelle dell'800 (come cita il Beppe Grillo).
        Non credo a sto punto che ci sia un alieno che abbia messo su youtube il trucco dell'antigravità se no l'avrei trovato,per lo meno molti lo userebbero per l'auto o la moto(per lo skateboard tipo Ritorno al Futuro).
        Non c'è niente secondo me,almeno io non trovo un MEZZO.

        Commenta


        • #5
          Io non l'ho certo messo su youtube xò questa + una mia invenzione ed è un motore,per l'appunto,di tipo antigravitazionale...http://www.energeticambiente.it/atta...r-creator-.jpg

          P.S. Li si vede in piccolo...lo trovi anche nella discussione sollevatore idraulico...verso la fine...

          Commenta


          • #6
            Ormai ci sono affezionato a questo forum, anche se probabilmente molti qui mi odieranno :-) heheheh

            L'antigravità è pericolosa da citare poichè dovrebbe essere una forza inversa a quella gravitazionale, (per intenderci uguale e opposta, cioè repulsiva, e non attrattiva)

            Ma qui sorge un problema... la gravità è una forza strana, non è determinata direttamente dalle caratteristiche dell'atomo, ma da un effetto che i neutroni (la massa) hanno sullo spazio-tempo circostante.

            Parlando a livello teorico l'antigravità dovrebbe essere generata da un anti-massa di un anti-neutrone, e attenti a non confondervi, non stiamo parlando di antimateria (nella antimateria si trova sempre il solito neutrone). Dove lo troviamo un anti-neutrone, non sappiamo nemmeno se esiste, non sappiamo nemmeno come è fatto (sempre che esista)....

            Torniamo alle 4 forze fondamentali: elettromagnetismo, forza nucleare debole e forte sono sia attrattive che repulsive (stessi poli si respingono e poli opposti si attraggono)
            mentre la gravità è l'unica in effetti ad essere solo attrattiva... anche perchè non ha poli... strano... sarà per questo che nessuno fino ad ora è riuscito a unificare tutte e 4 le forze???

            Ma non andiamo fuori tema ....
            Motori antigravitazionali: come può esistere un motore che estragga energia usando l'antigravità...

            Abbiamo appena visto che l'antigravità essa non esiste (ad oggi), inoltre cosa c'èntrano i fluidi con le forze fondamentali?

            Altra osservazione: non si può estrarre energia dalle forze (sono forze, appunto, non sorgenti di energia senza limite), l'energia si conserva, e le forze possono entrare in gioco in questo meccanismo, ma se abbiamo a disposizione un solo campo magnetico (esempio) non possiamo estrarre energia, possiamo (volendo) usarlo per trasformare energia cinetica in energia elettrica (nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma)

            Le forze fondamentali della natura e l'energia sono due cose diverse.

            Saluti
            .:@ Andreabont @:.

            Il mio motto in teoria è "Tutto è possibile, basta esserne capaci"...
            ma data l'ironia tro
            ppo sottile lo modificherei in "Tu provaci, poi vediamo come va..."

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Andreabont Visualizza il messaggio

              Ma qui sorge un problema... la gravità è una forza strana, non è determinata direttamente dalle caratteristiche dell'atomo, ma da un effetto che i neutroni (la massa) hanno sullo spazio-tempo circostante.

              Parlando a livello teorico l'antigravità dovrebbe essere generata da un anti-massa di un anti-neutrone, e attenti a non confondervi, non stiamo parlando di antimateria (nella antimateria si trova sempre il solito neutrone). Dove lo troviamo un anti-neutrone, non sappiamo nemmeno se esiste, non sappiamo nemmeno come è fatto (sempre che esista)....

              Torniamo alle 4 forze fondamentali: elettromagnetismo, forza nucleare debole e forte sono sia attrattive che repulsive (stessi poli si respingono e poli opposti si attraggono)
              mentre la gravità è l'unica in effetti ad essere solo attrattiva... anche perchè non ha poli... strano... sarà per questo che nessuno fino ad ora è riuscito a unificare tutte e 4 le forze???
              Caro Andrea
              Fatti un giretto su Wiki e scoprirai che l'antineutrone esiste (anche se come tutta l'antimateria ha vita brevissima)
              Che la forza elettrodebole e forte sono solo attrattive ed hanno raggi d'azione molto limitati.
              Cerca di partire da qualcosa di vero per costruire le tue teorie.

              Ciao
              Tersite
              Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
              Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

              Commenta


              • #8
                Si scusa, per le 4 forze ho confuso la forza nucleare debole e forte con i fenomeni elettromagnetici subnucleari (la repulsiva avviene a causa dei poli uguali, ma a causa dell'elettromagnetismo).

                Per il fatto dell'antineutrone mi era sfuggita la pagina di wikipedia ed è stata una gradevole scoperta :-)

                Ad ogni modo non pensare che io non giri su wikipedia, dato che sono uno che solitamente contribuisce ad essa ....


                Alla luce di questo chiarimento ribadisco ancora i miei forti dubbi sul funzionamento di un motore che estragga energia dalle forze fondamentali... che restano sempre forze, e non fonti perpetue di energia.

                ps: io non costruisco teorie, cerco di attenermi alle scoperte che sono state fatte (sperando nella loro validità) poi a volte è normale che si fa un pò di confusione, soprattutto se si è di fretta :-)
                .:@ Andreabont @:.

                Il mio motto in teoria è "Tutto è possibile, basta esserne capaci"...
                ma data l'ironia tro
                ppo sottile lo modificherei in "Tu provaci, poi vediamo come va..."

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X