Cerco esperienza!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco esperienza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco esperienza!!

    Ciao a tutti,
    ho appena finito un paio di corsi del FSE e con il patrocinio della regione Lazio e della provincia di Roma (uno come tecnico superiore per le energie rinnovabili in generale (ma non sono ingegnere) e l'altro come tecnico installatore di impianti fotovoltaici (ma non sono elettricista)). In entrambi i corsi ho affrontato sia la parte progettuale che tecnica e ora vorrei (leggasi ho bisogno!!!!) di fare esperienza. So che non essere né laureato né avere esperienza nel campo elettrico è un grosso handicap,ma da qualche parte si potrà pure cominciare no?
    Sono disponibilissimo a fare stage anche se non retribuiti (chiaramente che mi consentano di lavorare altrove per sopravvivere) oppure retribuiti un minimo, nelle aree di progetto o di installazione o entrambe. Durante i corsi ho approfondito soprattutto la parte del fotovoltaico e del solare termico, ma non disdegno altre FER come biomasse o eolico.

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi notizia o consiglio mi possiate dare. Grazie e buon agosto!

  • #2
    ???????????????????????????'

    Commenta


    • #3
      Scusami per i ?.

      Commenta


      • #4
        Lanciati subito nel mondo del lavoro. Offriti a qualche elettricista e a qualche idraulico proponendoti come consulente tecnico e partendo da impianti piccoli
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

        Commenta


        • #5
          in quale zona d'italia ti trovi e dove saresti disposto ad arrivare?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da caven Visualizza il messaggio
            in quale zona d'italia ti trovi e dove saresti disposto ad arrivare?
            Ciao, e grazie per le risposte,
            Sono a Roma, purtroppo per ora non mi posso spostare (inteso come traslocare,trasferire), a meno che non si tratti di piccoli spostamenti di qualche giorno...E in risposta a ENER, sto inviando CV a destra e manca,come stagista. Penso che devo fare un po' di esperienza prima di assumermi delle responsabilità come consulente tecnico per qualcuno...sbaglio?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X