Lista della spesa? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista della spesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista della spesa?

    Ciao a tutti , leggendo da parecchi giorni parecchie esperienze sulle energie alternative volevo ora provare a fare qualcosa anche io, ma avevo bisogno di qualche vostro consiglio:

    Abito su una collina in oltre po pavese a 500msl ,dove il vento e' presente per il 50% dell'anno specie la notte e nelle stagioni fredde , fantasticando mi piacerebbe riuscire ad abbassare il piu possibile la bolletta enel integrando un eolico verticale , ed fotovoltaico in un secondo tempo.

    Vorrei sapere per costruire un impianto eolico per venti deboli quali sarebbero i costi , mi spiego:
    Le pale verticali le fare io, ho visto molti modelli interessanti e non sono (complicate) da realizare, cosi come anche il palo si puo' auto costruire.

    il problema sarebbe piu' che altro l'alternatore a magneti permanenti per venti bassi , pero' non autocostruito , prefersico pagare qualcosa ma che sia sicuro dei risultati, in grado di caricare batterie necessarie a fornirmi per quanto possibile corrente 220 da inverter,

    Che modello generatore magenti permanenti mi consigliate ? avete anche un prezzo circa?

    Quante batterie sarebbero necessarie per mantenere stabile su di un inverter 1,5kwh per qualche ora? tipo di batterie e costi?

    quale sarebbe un giusto inverter da 1,5 Kwh

    Grazie a tutti dei consigli.
    *************************************************

    www.TrialCom.it
Attendi un attimo...
X