Un saluto.... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto....

    a tutti Voi, naviganti e scriventi del forum! Sono un nuovo adepto.
    Il mio nick: Ciprovo......... non sempre ci riesco ........ comunque a me piace provare!
    Il "fai da te" ed il riciclaggio di materiali usati, sono da sempre il mio credo.
    In questo forum, che leggo da alcuni mesi, ho trovato un mare di notizie, suggerimenti ed indicazioni utili.......grazie a tutti voi, a presto.

    Ciprovo

  • #2
    Benvenuto in questo ricchissimo forum
    RILASSATEVI...... : http://it.youtube.com/user/lucabonfi

    Commenta


    • #3
      ciao e benvenuto...
      che posso dire ... anche io "ci provo" :-D
      ehehe

      ciao
      maximo20

      Commenta


      • #4
        Sto costruendo...

        il mio piccolo prototipo di generatore eolico; una personale interpretazione del lavoro di un progettista inglese....credo!
        Dopo aver tradotto circa 30 pagine, cercando di capire il senso logico di certe frasi.....sono passato all'applicazione pratica.....stò raccogliendo i materiali necessari....i magneti li stò recuperando da vecchi hard disk fuori uso.....ecc.ecc.

        Mi farò vivo appena possibile con delle immagini commentate....un saluto e buon lavoro a voi tutti....

        Ciprovo

        Commenta


        • #5
          L'importante è provare, poi se uno ci riesce, pure meglio!!
          La natura ha paura del vuoto e lo riempie di cavolate. (Anonimo).E Io so di dare il mio contributo a questo (IlSignor15Magneti)

          Evoluzione umana: perchè? negli ultimi 100000 anni c'è stata evoluzione??...

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X