Presentazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buongiorno a tutti, sono Emanuele e sono capitato in questo forum per curiosità personale...non professionale.
    Devo sistemarmi una casetta e seppur progettista non sono abbastanza afferrato in materia quindi me ne staro' un po' da parte leggendo qua e là...
    Nel frattempo un po' di informazioni da raccogliere e dati da studiare, spero che far parte di questo spazio mi aiuti e grazie per lo spazio.
    Cordialmente

  • #2
    Se poi vuoi fare qualche domanda ..... sei capitato nel posto giusto. I forum servono a questo.
    Personalmente ho trovato gente molto preparata e disposta ad aiutarti davvero.
    Benvenuto e buon lavoro.
    Buona giornata e buon lavoro a tutti.
    ENER

    Commenta


    • #3
      Ciao e grazie per il contatto
      Diciamo che sono in fase di analisi su cosa fare da me, così giusto per iniziare però ti dico che per ora ho scartato il fotovoltaico e mi sono orientato per il solare termico, la casa è piccolina piccolina premetto, e sono invece incuriosito da quelle mini centrali eoliche da 80 cm di diametro...chissà come vanno?
      Comunque per ora continuo a leggere ed informarmi
      grazie ancora ed a presto!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da emark66 Visualizza il messaggio
        Ciao e grazie per il contatto
        Diciamo che sono in fase di analisi su cosa fare da me, così giusto per iniziare però ti dico che per ora ho scartato il fotovoltaico e mi sono orientato per il solare termico, la casa è piccolina piccolina premetto, e sono invece incuriosito da quelle mini centrali eoliche da 80 cm di diametro...chissà come vanno?
        Comunque per ora continuo a leggere ed informarmi
        grazie ancora ed a presto!
        Scusa...perchè hai scartato il fotovoltaico che ha un bel po di incentivi per indirizzarti sul solare termico che invece di incentivi non ne ha? Mi incuriosisce la cosa...
        Anche io sono interessato alle mini centrali eoliche per scopo personale/professionale e vorrei saperne di piu. Chi le produce o installa e quanto rendono?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X