guarnizioni infissi - aiuto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guarnizioni infissi - aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarnizioni infissi - aiuto

    Gli infissi di casa mia soon in legno; con chiusura a baionetta ma senza guarnizione; in effetti la distanza tra i due infissi una volta chiusi è nulla; però, ho l'impressione che senza guarnizione non sia proprio il massimo e vorrei munire questi infissi di una guarnizione di plastica che mi aiuti a migliorare la coibentazione degli stessi. Ho provato con le guarnizioniin commercio ma sono decisamente troppo spesse per lo scopo ... inoltre l'offerta non è proprio massima. .o quella o quella.. mi chiedevo se qualcuno puo suggeririmi un sito in internet dove poter cercare quaclosa di idoneo.
    Accetto anche tutti i suggerimenti del caso .

  • #2
    ciao io ho appena aquistato una guarnizione che vendono nei bricocenter è della tesa ed è composta da un piccolo strato di plastica dello spessore di 0,2 mm e che prima di fissarlo lo pieghi su se stesso per il lungo e sigilla da 0,5 mm a 8 mm è ottimo e costa 5,5€ per 10 metri ciao spero di esserti stato utile
    2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da catoplepa Visualizza il messaggio
      ciao io ho appena aquistato una guarnizione che vendono nei bricocenter è della tesa ed è composta da un piccolo strato di plastica dello spessore di 0,2 mm e che prima di fissarlo lo pieghi su se stesso per il lungo e sigilla da 0,5 mm a 8 mm è ottimo e costa 5,5€ per 10 metri ciao spero di esserti stato utile

      mi sai dire come si chiama ?? non è che magari mi posti una foto ??
      mille grazie

      Commenta


      • #4
        mi ricordo che lo produce la tesa che è quella marca che trovi anche nei supermercati... in allegato c'è la foto come vedi è sottilissimo

        ciao
        File allegati
        Ultima modifica di catoplepa; 27-09-2008, 06:24.
        2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

        Commenta


        • #5
          si ho capito... però ho girato il brico/l'iperocoop/l'obi della mia zona ma non hanno quel modello.. io ho provato una guariznizione da 1 mm ma mi sembra che cosi la finestra sforzi e na la vorrei rovinare .. uff
          cmq grazie

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X