Consiglio su pubblicità ecologiga - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su pubblicità ecologiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su pubblicità ecologiga

    Spero di inserire il messaggio nella sezione giusta.
    Volevo chiedere se qualcuno abbia qualche idea da proporre per effettuare una pubblicità economica e vasta come il volantinaggio che però non abbia tutto quello spreco di carta.

  • #2
    Gpl,
    si, di idee ce ne sono, ma prima di tutto devi chiarirti qual'e' il tuo obiettivo da raggiungere. Vuoi contattare i camionisti? Gli studenti? Le massaie? I costruttori di case? Ecc. ecc.? E quanti? In un solo momento, o ripetutamente? Con messaggi evanescenti come i volantini (che io cestino senza leggerli) o con messaggi piu' duraturi?
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, sul fatto dei volantini la penso come te, per quello nasce il mio quesito, ma mi è stato chiesto da team motocisclistico che andrei a sponsorizzare di fornirgli dei volantini che loro poi distribuiscono con le ragazze immagine. Sto cercando qualcosa da sostituire ai volantini.

      Commenta


      • #4
        di fornirgli dei volantini che loro poi distribuiscono con le ragazze immagine. Sto cercando qualcosa da sostituire ai volantini.
        Beh... secondo me bastano le ragazze immagine

        Ma se proprio volete optare per i volantini da distribuire usate possibilmente carta riciclata.

        E non disdire la creazione di uno striscione in tessuto (magari in sostituzione dei volantini) che potrebbero riutilizzare per svariate volte e fa un bell'impatto visivo anche in lontananza.

        Ciao
        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          costa poko ed è martellante... un tavolo con carta e penna per la creazione di una mailing list. Chi vuole si iscrive.

          A presto!
          www.energeticambiente.it

          www.energoclub.org

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gpl Visualizza il messaggio
            effettuare una pubblicità economica e vasta come il volantinaggio che però non abbia tutto quello spreco di carta.
            ................... lo spam!
            ciao
            Giorgio
            Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
              E non disdire la creazione di uno striscione in tessuto (magari in sostituzione dei volantini) che potrebbero riutilizzare per svariate volte e fa un bell'impatto visivo anche in lontananza.
              voto per questa soluzione.. ma le ragazze immagine potrebbero distrarre i passanti ; )
              aggiungerei il tavolo per la creazione di una mailing list per poi martellare di spamming.

              Ti avranno bene in mente per poterti odiare!!!
              «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

              Commenta


              • #8
                Grazie per le risposte, ora valuto un'attimo

                Commenta


                • #9
                  .......te la do io l'idea

                  10 ragazze con relativa 5° e magliettina taglia small con un breve messaggio pubblicitario stampato (ovviamente) sul fronte

                  ....poi mi fai sapere quanti contatti hai ricevuto

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X