Considerazioni sulla free energy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sulla free energy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni sulla free energy

    Originariamente inviato da carrara_54031 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè spendono qualche miliardo di euro nel fare una ricerca al CERN di Ginevra per verificare sperimentalmente se esiste o meno qualcosa che la teoria ha largamente studiato ed ipotizzato e che verosimilmente troveranno, e poi troveranno anche qualcos' altro, e non spendono un centesimo per realizzare come si deve un marchingegno che a detta di tanti funziona veramente, è stato persino brevettato, (si può brevettare un principio fisico?) e solo l' esecuzione artigianale e un po' approssimata impedisce di ottenere un risultato, secondo molti certo, che libererebbe infiniti orizzonti alla civiltà.
    ma vi rendete conto che i viaggi spaziali sarebbero una realtà, che il benessere sarebbe a portata di tutti? che non ci sarebbero più guerre per il petrolio.
    con simili speranze quasi quasi ci credo anch' io.
    Tutte le cose sono dettate da principi fisici, si brevetta il marchingegno che li sfrutta, non il principio in sé!
    La free energy la conoscono da tempo... solo che in un mondo dettato dal denaro, non avrebbe senso! Immaggina se il petrolio non fosse più necessario... bellissimo!!! Ma chi l'ha prodotto fin adesso ha come introito solo quello... poi che farebbe? Farebbe casini (e già ne hanno fatti...) ma avrebbero i soldi e le capacità per distruggere il mondo! Altro che twin tower!!! Purtroppo la politica non è amica della scienza, allora si spendono miliardi di euro/dollari x un acceleratore che, alla fine che ha dimostrato??? Nulla!!! Quei miliardi di euro si potevano spendere x far sì che anche i meno fortunati potevano avere, non i rubinetti tempestati di diamanti ma almeno un rubinetto dal quale esce acqua!
    Mi dicono che io "offendo" e "inquino" il forum. Sono arrogante, presuntuoso e ignorante... W il CERN, l'AMERICA e povero a chi è nato povero in un paese povero! Verrà sempre e solo sfruttato!
    Ultima modifica di serongeri; 26-10-2008, 18:28.

  • #2
    Non sono un antiglobal, anzi... ma per global vuol dire "globale", ma a quanto pare la parola global ha un altro significato... Io intendo questa

    Commenta


    • #3
      caro serongeri
      apprezzo il tuo sfogo col quale denunci lo stato in cui versano milioni di poveri in tutto il mondo, ma detto questo io non credo alla storia che certe cose si conoscono, ma non si tirano fuori perchè altrimenti i petrolieri non ci guadagnano, puertroppo viene fatto un errore di sotto valutazione, oggi sono i petrolieri, domani saranno sempre lo o qualcun altro, ma troveranno comunque il modo di fare soldi
      con altri beni o conoscenze, non solo col petrolio.
      ciao

      Commenta


      • #4
        Invito a restare in tema

        --------------Da :

        http://www.energeticambiente.it/free...ione-free.html

        Le sette sorelle: viviamo in una struttura economica basata su certi pilastri che tutti conosciamo. E' inutile, anzi è considerabile come spam, discutere in ogni tread del potere delle multinazionali e di come il pover uomo è schiacciato. Se volete discuterne fatelo nella sezione OT aprendo un tread apposito ma evitate di scrivere tonnellate di posts dentro una sezione che si deve occupare solo di valutare e capire quali idee possono funzionare e quali no.

        -----------

        Invito i signori utenti ad essere tanto gentili da prendere visione ed adeguarsi.

        renatore

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X