Prezzo Giusto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Giusto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo Giusto

    Salve Vorrei Fare Una Domanda Atutti Voi Che Ritengo Molto Piu' Informati Di Me Sto Installando Un Impianto Fotovoltaico Da 4.2 Con Panneli Sharp 210 Policristallo E Inverter Sun Power 6000. Semintegrato Chiavi In Mano Al Prezzo Di €5800+iva.chiedo Un Giudizio Sul Materiale E Il Relativo Prezzo.
    GRAZIE

  • #2
    Per Me Prezzo Buono Io Li Vendo A 6300,00 + Iva.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luk Visualizza il messaggio
      Per Me Prezzo Buono Io Li Vendo A 6300,00 + Iva.
      Molto Bello Il Vostro Modo Di scrivere ma forse non avete letto le FAQ del forum.

      vietato pubblicare e parlare di prezzi.
      e farsi promozione.


      saluti,
      Andrea
      TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
      http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
      web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

      Commenta


      • #4
        Ma come e io che volevo pubblicizzare i miei impianti chiavi in mano a 0.3€... sisi a 0.3€! Come?! ... il costo delle chiavi!

        Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
        Molto Bello Il Vostro Modo Di scrivere ma forse non avete letto le FAQ del forum.

        vietato pubblicare e parlare di prezzi.
        e farsi promozione.


        saluti,
        Andrea
        A2C - Fotovoltaico Salerno

        Commenta


        • #5
          Scuse

          Scusatemi Non Avevo Letto Il Regolamento Mi Ero Basato Su Altri Messaggi Gia' Presenti Nel Forum .
          Di Nuovo Scusate

          Commenta


          • #6
            Scusami pg64pg ma in che zona vivi?
            Sicuro che non ti convenga rimanere siu 3kW e prendere una tariffa incentivante più alta?
            4.2 è proprio una strana taglia...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pg64pg Visualizza il messaggio
              Salve Vorrei Fare Una Domanda Atutti Voi Che Ritengo Molto Piu' Informati Di Me Sto Installando Un Impianto Fotovoltaico Da 4.2 Con Panneli Sharp 210 Policristallo E Inverter Sun Power 6000. Semintegrato Chiavi In Mano Al Prezzo Di €5800+iva.chiedo Un Giudizio Sul Materiale E Il Relativo Prezzo.
              GRAZIE
              Ciao,
              l'inverter non lo conosco, ma i moduli si. Ho installato un impianto Fv da 19,7 Kwp e ne stò per installare altri due, una da 5,04 e uno da 4,6 Kwp con stessi moduli. Qualità dei moduli mi sento di dire ottima anche valutando i flash test (tutti con tolleranza positiva). Il prezzo mi sembra più che onesto se paragonato a quanto ho spuntato io con circa 30 Kwp totale. E chiaro che lo stesso dipende anche dalla tipologia di installazione cioè dove verrà ad essere installato l'impianto.
              Ciao.
              3 Impianti semintegrati Prov.Udine, Azimut +52° Tilt 10°:
              - 19,74 Kwp: 94 pannelli Sharp ND210E1F + 3 SMA Mini Central 6000 TL + Web Box
              - 5,25 Kwp: 25 pannelli Sharp ND210E1F + SMA SB 5000 TL-20 + Sunny Beam BT
              - 4,41 Kwp: 21 pannelli Sharp ND210E1F + SMA SB 4000 TL-20 + Sunny Beam BT
              Il mio impianto On Line Il mio impianto su Sonnenertrag.eu

              Commenta


              • #8
                Sto Installando Un Impianto Sovradimensionato Poiche' Ho Gia' Sostituito Il Vecchio Impianto A Metano Con Delle Pompe Di Calore Inverter Daikin.comunque L'effettivo Fabbisogno Di Energia Lo Scopriro' Andanto Avanti Con Il Tempo.attualmente Forse Un 3kw Sarebbe Stato Sufficente Ma Forse Non Lo Sara Neanche Uno Da 4.2 Quindi Installero' Un Inverter Da 6000 Che Mi Consentira' Di Ampliare Fino A 6kw Senza Troppe Spese.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pg64pg Visualizza il messaggio
                  Sto Installando Un Impianto Sovradimensionato Poiche' Ho Gia' Sostituito Il Vecchio Impianto A Metano Con Delle Pompe Di Calore Inverter Daikin.comunque L'effettivo Fabbisogno Di Energia Lo Scopriro' Andanto Avanti Con Il Tempo.attualmente Forse Un 3kw Sarebbe Stato Sufficente Ma Forse Non Lo Sara Neanche Uno Da 4.2 Quindi Installero' Un Inverter Da 6000 Che Mi Consentira' Di Ampliare Fino A 6kw Senza Troppe Spese.
                  e sei sicuro che l'inverter parte con questi pochi moduli ?


                  valutare bene...


                  aloha,
                  Andrea
                  TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
                  http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
                  web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

                  Commenta


                  • #10
                    Certo E' Stato Valutato Progettato E Addirittura Gia' Testato In Altri Impianti. Anche Perche' L'inverter Piu' Piccolo Arriva A 3600 Quindi Quasi Scelta Obbligata Nel Mio Caso.

                    Commenta


                    • #11
                      Penso che sia il caso che tu faccia delle attente valutazioni... ho lo stesso dubbio di Andreaporta...
                      Occhio che un inverter sovradimensionato ti consente di ampliare l'impianto in un futuro, ma ti taglia la produzione bassa, che con un inverter "giusto" sarebbe contabilizzata. Non è ovviamente che con un 6000 nn funzioni l'impianto, ma semplicemente ti taglia le produzioni nei momenti in cui la resa dei moduli è bassa, tipo la mattina presto, la sera e d'inverno... verifica veramente se ti conviene...
                      Ciao Fabio

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X