telo schermante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telo schermante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telo schermante

    salve,

    per climatizzare la mia tenda da campeggio vorrei utilizzare un telo schermante da tendere al di sopra della tenda.

    lato riflettente all'esterno per raffrescare in estate e (rovesciato) lato riflettente all'interno per conservare il calore in primavera-autunno.

    dove trovo un telo di questo tipo con caratteristiche adeguate??

    ciao, carlo

  • #2
    Originariamente inviato da carlo la bella Visualizza il messaggio
    salve,

    per climatizzare la mia tenda da campeggio vorrei utilizzare un telo schermante da tendere al di sopra della tenda.

    lato riflettente all'esterno per raffrescare in estate e (rovesciato) lato riflettente all'interno per conservare il calore in primavera-autunno.

    dove trovo un telo di questo tipo con caratteristiche adeguate??

    ciao, carlo
    Solare temodinamico NON E' solare termico!!!

    Se non avete attaccato al vostro impianto solare a concentrazione turbine, motori o altri strani marchingegni avete sbagliato sezione!!
    Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia possibile!

    Albert Einstein
    www.donvitoprogetti.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ycarus77 Visualizza il messaggio
      Solare temodinamico NON E' solare termico!!!

      Se non avete attaccato al vostro impianto solare a concentrazione turbine, motori o altri strani marchingegni avete sbagliato sezione!!

      grazie per la precisazione ycarus 77,( il telo diventa dinamico quando lo capovolgo per passare da estivo ad autunnale ) rimane la domanda alla quale qualcuno mi farà sicuramente la cortesia di rispondere.

      grazie di nuovo, ciao, carlo

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X