per i sardi del forum Carta riciclata - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i sardi del forum Carta riciclata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per i sardi del forum Carta riciclata

    Sapete dove posso comprare risme di carta riciclata a Cagliari? stampo fatture e mi sembra ridicolo spracare carta normale se θ possibile anche buste da lettera
    Salutiiiiii
    Cagliari, pannello solare a circolazione naturale da 200 litri composto da due pannelli piani selettivi .
    impianto da 2.97 kWp 11 pannelli da 270 Beghelli inverter Beghelli 3000wp Azimut 30°sud-ovest 5° zona Cagliari attivato il 25/08/2010 avvio incentivazione 27/01/11
    http://www.rendimento-solare.eu/it/c...296/13577.html

  • #2
    Sono sardo, ma da tempo non vivo piω in Sardegna, quindi non posso aiutarti direttamente. Ho trovato che grosse catene della grande distribuzione hanno linee di prodotti ecologici, in particolare ti cito la Coop, dove ho trovato tutta una collana (Eco-logici) di prodotti tra i qualli puoi trovare le risme di carta riciclata per stampanti e fotocopiatrici, come stai chiedendo, e molto altro.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      Buste da lettera riciclate

      So che il messaggio θ un po' vecchio... volevo chiederti se siete poi riusciti a trovare delle buste da lettera in carta riciclata, mi servirebbero, grazie!

      Commenta


      • #4
        Le trovi regolarmente in molti negozi, anche nella citata Coop, sia con la linea eco-logici, sia con altri marchi.

        ••••••••••••

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X