Presentazione ing.alternativo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione ing.alternativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione ing.alternativo

    Buongiorno a tutti.
    È la prima volta che scrivo sul forum, anche se vi leggo da un po' di mesi. Ne approfitto per farvi i complimenti per il taglio tecnico dei contenuti.

    Sono un ing. meccanico specializzato in energetica industriale e dopo alcuni anni trascorsi nel settore dell'energia termoelettrica ho preso la decisione di inserirmi in un settore sicuramente più pulito (in tutti i sensi) e, se saranno confermate le previsioni, sempre più in crescita.
    Come si comprende dal titolo sono alla ricerca di *** Testo rimosso. nll ***


    Note di Moderazione: nll
    La sezione si intitola, non a caso, "PRESENTAZIONE, SALUTI, AUGURI, ringraziamenti..." i puntini non stanno per "Ricerca di collaboratori". Questo tipo di ricerc a va fatto nella sezione del mercatino delle rinnovabili da parte degli utenti supporter EA (Vedi le FAQ per scoprire come si può attivare un simile account). Tutto quanto non in tema con la sezione verranno rimossi. Ti ricordo che il regolamento chiede il rispetto del tema delle sezioni e delle discussioni e prevede delle sanzioni per chi non lo rispetta.



    Ovviamente questa è solo una breve descrizione di poche righe, ma seci fosse *** Testo rimosso. nll ***
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di nll; 26-09-2010, 16:51. Motivo: Eliminato testo fuori tema
    BORN TO THE SUN

  • #2
    Presentazione NRAS

    Sono un ex manager (area amministrazione, finanza e controllo)

    *** Testo in risposta a fuori tema rimosso. nll ***

    Cordiali saluti
    NRAS
    Ultima modifica di nll; 26-09-2010, 17:02.

    Commenta


    • #3
      Presentazione ing. Chiacchio

      Salve,
      mi chiamo *** Eliminati dati personali. nll *** e sono un ingegnere civile interessato al settore delle energie rinnovabili.
      E' mia intenzione allargare la mia l'attività professionale al settore"fotovoltaico" *** Il testo in contrasto col tema della sezione è stato rimosso. nll ***


      Note di Moderazione: gymania
      Il Regolamento vieta di inserire qualsiasi tipo di dato sensibile!

      Ultima modifica di nll; 26-09-2010, 17:00. Motivo: Messaggio parzialmente in contrasto col tema della sezione

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X