Incentivo CE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incentivo CE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incentivo CE

    Salve a tutti vorrei porre un quesito, il mio impianto fv (2.87 Kw semintegrato) è entrato in funzione il 05/11/2008 in questa settimana è stato inviato il plico al GSE per ottenere la tariffa incentivante,chiedo a chi ha gia superato questa fase, se con questa tempistica mi verrà riconosciuta la tariffa del 2008(0.44 cent) o quella decurtata del 2% del 2009?
    Grazie, ciao a tutti

  • #2
    Sono nella tua situazione. A me han garantito che è la fine lavori, quindi l'invio della documentazione a far data. Quindi nessuna riduzione del 2%.
    Spero sia così sennò il 2% me lo versa l'installatore per 20 anni, visti i mostruosi ritardi che mi son dovuto sopportare!
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, ritardi su ritardi speriamo bene
      Ciao e buon sole.

      Commenta


      • #4
        La data è quella riportata nei verbali Enel di installazione dei contatori di scambio e produzione, cioè la data di messa in esercizio dell'impianto. OK !!!!
        GIULIANO
        _____________
        ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

        Commenta


        • #5
          OK Grazie mille.
          Ora sono più tranquillo.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X