Problema caricamento foto sito gse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema caricamento foto sito gse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema caricamento foto sito gse

    Sto tentando di caricare le 5 foto richieste per la pratica al gse. La procedura di caricamento sembra concludersi regolarmente, in quanto dopo un po' compare il messaggio: upload immagini effettuato con successo, ma nella finestrella in basso a destra continuo a leggere: Nessuna immagine attualmente caricata.

    Ho provato diverse volte ma il risultato e' il medesimo, anche riducendo ulteriormente le immagini a 500kB.

    Invece per l'elenco moduli e convertitori tutto ok.

    Secondo la vostra esperienza e normale questo comportamento o le immagini non sono state realmente caricate? (windows vista + explorer 7)

  • #2
    Ti consiglio di inviare una email al GSE poichè non è un comportamento normale.
    GIULIANO
    _____________
    ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

    Commenta


    • #3
      c'e' l'ho fatta

      Dopo aver provato con tutte le dimensioni possibili delle foto (riducendole fino a 400KB, le foto originali erano da 5MB), aver tentato invano con un altro computer con windows 2003 server ed internet explorer 6 (il mio ha vista e ie7), ci sono riuscita!!!

      Sapete come: ho tentato di caricare le foto con dimensione di oltre 1Mb, superiore cioe' al consentito che e' di 800kB.

      A quel punto il programma è andato in errore e si e' come sbloccato, al successivo caricamento delle foto di dimensione di circa 750kB tutto si e' concluso bene ed è finalmente comparsa la scritta in basso a destra: foto caricate.

      Se dovesse capitare a qualcun'altro spero che questa mia esperienza possa essere utile.

      Commenta


      • #4
        Cavolo ! Non avevo neppure ipotizzago foto così gigantesche !
        Io riduco li foto sotto i 100kB e vado veloce !!
        GIULIANO
        _____________
        ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pimpa81 Visualizza il messaggio
          Dopo aver provato con tutte le dimensioni possibili delle foto (riducendole fino a 400KB, le foto originali erano da 5MB), aver tentato invano con un altro computer con windows 2003 server ed internet explorer 6 (il mio ha vista e ie7), ci sono riuscita!!!

          Sapete come: ho tentato di caricare le foto con dimensione di oltre 1Mb, superiore cioe' al consentito che e' di 800kB.

          A quel punto il programma è andato in errore e si e' come sbloccato, al successivo caricamento delle foto di dimensione di circa 750kB tutto si e' concluso bene ed è finalmente comparsa la scritta in basso a destra: foto caricate.

          Se dovesse capitare a qualcun'altro spero che questa mia esperienza possa essere utile.
          sul sito nuovo o vecchio del GSE ?

          grazie per i feedback ,
          Andrea
          TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
          http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
          web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

          Commenta


          • #6
            Da quello che ho capito io navigando di fatto il nuovo sito GSE di fatto è un "Portale" dal quale si accede alle varie applicazioni, tra l'altro neanche in modo tanto diretto visto che si deve "uscire" ed "entrare".
            Le applicazioni sono invece sempre le stesse e non hanno subito modifiche.
            GIULIANO
            _____________
            ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

            Commenta


            • #7
              Il sito del GSE è lentissimo non si riesce neanche a caricare un file pdf e credo che la situazione peggiorerà ho diverse pratiche da completare e diversi lavori che terminano la pross settimana se continua così credo di non riuscire a completare nulla. Direi di iniziare a protestare o almeno se non riescono a risolvere i problemi tecnici di prorogare....

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X