PDA

Visualizza la versione completa : Spengo la luce in bagno: è grave?

alluce
27-12-2008, 23:40
Naturalmente di giorno: parlo di quella dell'antibagno dei servizi igienici dell'ufficio, gia' dotato di finestra e ampiamente luminoso.
Mi chiedo se si tratta di una mia patologia visto che i colleghi non ci pensano minimamente......

:closedeyes:

iP Tom
28-12-2008, 14:00
anche nel mio ufficio è una battaglia per far spegnere le luci inutilizzate e chiudere le porte dei locali condizionati

fcattaneo
14-03-2009, 16:33
E' bello non sentirsi soli...
dove lavoro io dopo quasi 1 anno che continuavo a fare il giro alla sera a spegnere tutti i PC ora vedo che sempre piu' persone lo spengono.. e addirittura si sono aggiunti altri a fare quello che faccio io...

L'esempio, disinteressato e costante e' il modo migliore di cambiare le mentalita'.

F.

special one
15-03-2009, 17:12
In alto adige nei bagni e anti bagni corridoi dei locali ,uffici,hotel c'e' sensore che accende e spegne in automatico e chiudi porta a braccio ...evidentemente con la testa non ci arriviamo a sprecare meno e bisogna risolvere in altra maniera

remtechnology
16-03-2009, 16:23
Spegnere le luci e le utenze inutili non è grave ma utile.
Agire locale che cambiamenti globali, magari qualcuno prende esempio come fa fcattaneo di cui capisco la fatica perchè lo faccio anch'io negli uffici dove lavoro o dove faccio consulenza!
Ciao
Rem