macchina ad acqua di carlo splendore e del toscano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina ad acqua di carlo splendore e del toscano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchina ad acqua di carlo splendore e del toscano

    Ragazzi ho saputo che l ingegnere carlo splendore presidente dell o.n.ne.,aveva brevettato un motore ad acqua per auto,con un doppio sostema che non ho capito bene come funziona.Il brevetto l ha preso la fiat ed è rimasto nel cassetto.Ho chiamato un ragazzo che fa parte dell associazione e mi ha detto che se ne parla di questo fatto nelle prime riviste dell a.s.s.e.Ma voi ne sapete qualcosa?Poi un altra domanda:una volta avevo letto nella vecchia piattaforma di energeticambiente che un toscano aveva brevettato un motore ad acqua che aveva fatto la stessa fine e c èra anche l indirizzo per andarlo a trovarlo,per chiedergli informazioni,sapete qualcosa anche di quest altro brevetto?

  • #2
    prova a cercare quì

    Ufficio Brevetti: ricerca brevetti o marchi

    Odisseo
    (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

    Commenta


    • #3
      Ciao
      L'anno scorso, il presidente attuale dell'ONNE ha provato una cella "WPS" da noi prodotta e su un percorso di 1400 con una vettura ALFAROMEO 1900 TD è passato da
      10Km /litro a 16 Km/litro.
      Ciao VULCANO

      Commenta


      • #4
        ingegnere toscano? mammasat?

        Commenta


        • #5
          I toscani se le producono da solo le celle che funzionano..

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X