invio di allegati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invio di allegati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • invio di allegati

    buongiorno

    dovrei mandare degli allegati in questo blog qualcuna sa dirmi come si fa ?

  • #2
    - Opzioni addizionali (in basso)
    - Gestione degli allegati (si apre una finestra esterna)
    - Sfoglia (e selezione del/dei file)
    - Carica
    - Invia risposta

    Commenta


    • #3
      buongiorno
      ringrazio per la siegazione voglio portare a conoscenza che anche in italia da questo mese e stato messo in vendita un generatore di idrogeno hho per auto
      siamo costruttori e distributori e accettiamo critiche e pareri e suggerimenti in questo forum cosi possiamo migliorare il nostro prodotto
      su richiesta inviamo via e.mail materiale illustrativo

      Commenta


      • #4
        Io consiglio di usare mediafire.com che è un sito italiano, analogo come servizio a rapidshare, megaupload, ecc. Ma è più comodo e meno vincolante, e i file che si caricano sopra possono essere scaricati con i download manager. Una volta uppato il file, si copia e incolla il link che il sistema genera nel forum, nel blog, o dove vi pare. Ottimo, davvero.
        Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da walterhho Visualizza il messaggio
          buongiorno
          ringrazio per la spiegazione voglio portare a conoscenza che anche in italia da questo mese e stato messo in vendita un generatore di idrogeno hho per auto
          siamo costruttori e distributori e accettiamo critiche e pareri e suggerimenti in questo forum cosi possiamo migliorare il nostro prodotto
          su richiesta inviamo via e.mail materiale illustrativo
          Salve, a me interessa. mi mandate materiale illustrativo? Grazie
          Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

          Commenta


          • #6
            Ciao Walter,
            ti ho mandato via messaggio privato il mio indirizzo email per avere informazioni sul tuo procedimento di generazione ed utilizzo HHO.
            Allegando i file su questo server avremo il vantaggio di averli sempre disponibili, anche fra qualche anno, cosa che con altri sistemi di upload non sempre è garantito.

            Buon lavoro!

            Commenta


            • #7
              ciao invio deplian illustrativo fanne quello che credi sia piu opportuno altro materiale invio su richiesta collegarsi con mediafire.com non so come si fa
              non sono molto esperto
              File allegati

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X