[HOBs] Impianto fotovoltaico e piano ad induzione? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOBs] Impianto fotovoltaico e piano ad induzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HOBs] Impianto fotovoltaico e piano ad induzione?

    Ho un impianto fotovoltaico in sardegna da 3 kw e devo comprare il piano cottura e pensavo al piano ad induzione.
    Vorrei sapere se mi potevate indicare anche in pvt una marca buona e conveniente di piano ad induzione.
    Inoltre sono andato in un negozio e mi hanno consigliato un franke dicendomi che è costruito per il mercato italiano e che i 3 kw vanno bene.
    C'è scritto però che è vetroceramica, non ci capisco più nulla.
    Inoltrre volevo sapere se con impianto fotovoltaico da 3 kw eventualmente dovesse servire posso portare la fornitura enel a 4,5 o 6 kw.
    Marco

  • #2
    Accessori per la cottura a induzione

    E' vero che esistono accessori che cosentono di utlizzare anche pentole non in acciaio, tipo supporti ecc.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marcosoi Visualizza il messaggio
      Inoltre volevo sapere se con impianto fotovoltaico da 3 kw eventualmente dovesse servire posso portare la fornitura enel a 4,5 o 6 kw.
      Marco
      si'.. puoi modificare il contratto di prelievo con il tuo gestore ma penso che lo devi comunicae al GSE se l'impianto è già attivo o hai già spedito gli incartamenti con dichiarato 3kw..
      PS: non ho ancora un impianto.. ma mi sto informando su tutto e spero la mia risposta sia corretta
      PS2: penso anche che con il piano ad induzione con 3Kw di prelievo no vai da nessuna parte!!
      Ciao
      Ultima modifica di stotr10; 02-10-2009, 12:56. Motivo: eliminato frase "se non hai impianto.." xchè lo hai!!
      6,54 kwp sunpower e327 - 20 pannelli, azimut 36SW tilt 14, inverter solaredge SE-6000 con scheda wi-fi ed ottimizzatori p600, monitoraggio consumi casa solaredge; 5 Pdc aria-aria Mitsubishi Heavy Industries

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X