Air-X Land 450W 24V - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Air-X Land 450W 24V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Air-X Land 450W 24V

    ciao a tutti,
    qualcuno ha installato o ha info su come installare la turbina eolica (minieolico) Air-X Land 450W 24V? La mia idea era agganciarla all'impianto FV come sistema ibrido ma per una serie di ragioni tecniche e burocratiche la cosa non č fattibile.
    A~

  • #2
    salve, anche io ho istallato un air-x 400 (a 12 volt),l'ho istallato distante da casa "avendo avuto la possibilita'"perche' ad una alta velocita' di rotazione le pale potrebbe dare fastidio il loro fruscio specialmente di notte.anche io ho un impainto ibrido fv e eolico e devo dirti che non da nessun problema avendo istallato dei regolatori per pannelli fotovoltaici di buona qualita'.se vogliamo trovare un problema e' quello che se troviamo una giornata molto assolata e ventosa ,l'aereogeneratore potrebbere sentire una tensione elevata proveniente dai moduli.io per evitare questo problema ho provveduto a regoalre la tensione di massima potenza sul generatore.calcoliamo che i regolatori bloccano il flusso di corrente a 14,1volt registreremo la tensione di fine carica dell'eolico a 14,5 o piu'.facendo cosi sfrutteremo al 100% il generatore.
    sarei molto curioso di sapere quanto riesce a generare il tuo generatore"in ampere",dato che il mio aeregeneratore riesce a generare di media solamente 10/11ampere"chiaramente a 12volt".

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X