Compro panda elettra - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro panda elettra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro panda elettra

    Ciao a tutti

    Sono alla ricerca da qualche giorno di una panda elettra in buono stato di carrozzeria possibilmente con batterie ma da spendere proprio poco per esperimenti.....

    Sapere dove posso trovare qualcosa perchè girando su internet ho trovato qualche inserzione ma non ho concretizzato nulla!

    Grazie

    Valerio

  • #2
    Fiat panda elettrica come nuova(16900km) Auto usata - In vendita Como


    ho contattato questo ragazzo , mi aveva mandato delle foto (che ho già cancellato...) direi che è disponibile a trattare...

    Ciao

    Fox
    16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

    alla tv -calcio +rally

    http://www.evalbum.com/2123

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per la risposta

      Anche io ho mandato una mail al quel messaggio ma non ho ancora ricevuto risposta... bo... vediamo se rispone...

      Ma i concessionari FIAT le trattano come auto usate?

      Valerio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mec Visualizza il messaggio

        Ma i concessionari FIAT le trattano come auto usate?

        Valerio
        ...in che senso?


        Fox
        16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

        alla tv -calcio +rally

        http://www.evalbum.com/2123

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tonini_mingoni Visualizza il messaggio
          ...in che senso?


          Fox
          Voglio dire che ho chiamato il concessionario FIAT della mia città e mi ha detto che non ne hanno e che non trattano quel tipo di modello quindi mi chiedevo se c'è qualche concessionario che tratta un po di più le versione elettriche...

          Ma la tua 600 ha 4 posti perchè forse è meglio quella della panda no?

          Ciao Valerio
          Ultima modifica di mec; 27-01-2009, 21:43.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mec Visualizza il messaggio
            Voglio dire che ho chiamato il concessionario FIAT della mia città e mi ha detto che non ne hanno e che non trattano quel tipo di modello quindi mi chiedevo se c'è qualche concessionario che tratta un po di più le versione elettriche...

            Ma la tua 600 ha 4 posti perchè forse è meglio quella della panda no?

            Ciao Valerio

            beh...dipende da quello che vuoi farci...se confrontiamo i due telai , nella panda le batterie le hanno messe dentro un contenitore al posto dei due sedili posteriori , mentre nella 600 è stato modificato il tunne centrale , leggermente allargato per farci stare le batterie..sono due progetti diversi , un pò abbozzato sulla panda...un pò + definitivo con la 600...

            Se la devi utilizzare per caricare trasportare qualcosa vanno bene entrambe , mentre se hai ibsogno di trasportare 3 persone devi avere i posti a sedere...


            Ciao


            Fox
            16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

            alla tv -calcio +rally

            http://www.evalbum.com/2123

            Commenta


            • #7
              Suppongo che si sta parlando della "vecchia" Panda.. e non della Nuova.
              Comunque di tutte e due trovi "possessori" qui sul forum (e anche chi vende.. in vetrina commerciale... come hai già visto. NB ti suggerisco di contattare anche via MP/mail... un messaggio in una sezione remota può sfuggire, lo MP meno.. il mail ancor meno).
              Circa la vecchia occorre considerare che è un progetto embrionale... tecnicamente molto superato...
              Per carità.. ancora utile un veicolo del genere... ma non per "studi".
              Perchè? Perchè primo mi risuluta avere un motore DC, secondo mi risulta essere una mera derivazione da quella termica... di cui hanno lasciato perfino il cambio!
              Poca efficienza, flessibilità, ecc. ..da cui anche i due soli posti utili, mentre la Seicento Elettra, o la Nuova Panda... "pagano" il passaggio all'elettrico con un solo posto (da 5 a 4... a 3 nel caso Twingo, mi risulta)

              Molte persone qui sul forum, oggi, potrebbero fare molto meglio.. automodificando nel loro "box"!
              Fare si può! Volerlo dipende da te.

              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

              Commenta


              • #8
                scusa la domanda..mec, che tipo di esperimenti?

                Commenta


                • #9
                  ...mec è un pazzoide...genioide...vuole divertirsi....


                  Ciao

                  Fox
                  16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

                  alla tv -calcio +rally

                  http://www.evalbum.com/2123

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tonini_mingoni Visualizza il messaggio
                    ...mec è un pazzoide...genioide...vuole divertirsi....


                    Ciao

                    Fox
                    Ti ringrazio tonini in effetti la volevo prendere per fare un po di sperimentazione sulla parte elettronica riprogettando alcune parti...

                    Ma ora ho deciso di acquistare una seicento elettra decisamente più avanzata come tecnologia!

                    Ciao

                    Valerio

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X