cos'è successo il 1° febbraio? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos'è successo il 1° febbraio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cos'è successo il 1° febbraio?

    il 1° febbraio verso sera e per tutto il 2 (ieri), non sono riuscito a collegarmi al forum. ovviamente il mio collegamento con la rete era funzionante. però ho visto che ci sono stati dei post in tali date. è possibile che in alcune zone si riesca e in altre no? alcuni server sovraccarichi? oppure il sismi ha scoperto che siamo una manica di sovversivi da bannare?
    imp fv 2,975kwp, pann. solterra monocristallino, tilt 19°, integrato, azimut +10° ovest, inverter aurora 3600,prov. mn; imp. term. 5,2m2 per acs, 300lt

  • #2
    wp1,
    c'e' stato un problema tecnico sulla rete che si connette al server. Per questioni economiche finora siamo stati obbligati ad avere un server di fascia bassa, speriamo di raccogliere le adesioni qualche sponsor per poter dare in futuro un servizio migliore.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X