autorizzazioni per acqua di falda - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autorizzazioni per acqua di falda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autorizzazioni per acqua di falda

    ciao a tutti,sto esaminando un preventivo per la ristrutturaziione della mia futura abitazione in ambito di cascina . parlando con il termotecnico per un sistema di riscaldamento/raffrescamento BT geotermico mi dice che a circa 15-20 mt di profondita' dovrebbe esserci la falda ( zona nord est milano).
    potrei prelevare l'acqua ,utilizzarla in pdc ,e scaricarla in superficie tramite fosso per irrigazione.a chi mi devo rivolgere per le EVENTUALI autorizzazioni?
    anticipatamente grazie al meraviglioso mondo di questo forum.

  • #2
    Originariamente inviato da macesare Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sto esaminando un preventivo per la ristrutturaziione della mia futura abitazione in ambito di cascina . parlando con il termotecnico per un sistema di riscaldamento/raffrescamento BT geotermico mi dice che a circa 15-20 mt di profondita' dovrebbe esserci la falda ( zona nord est milano).
    potrei prelevare l'acqua ,utilizzarla in pdc ,e scaricarla in superficie tramite fosso per irrigazione.a chi mi devo rivolgere per le EVENTUALI autorizzazioni?
    anticipatamente grazie al meraviglioso mondo di questo forum.
    Vai qui
    Provincia di Milano - Direzione Centrale Ambiente

    Commenta


    • #3
      ciao libressa ,il sito é sicuramente interessante anche se in parte "per gli addetti ai lavori" spero di arrivare ad una maggior conoscenza.
      al momento molte grazie

      Commenta


      • #4
        QUal'è il limite di potenza o portata per non andare in provincia ma rimanere con le autorizzazionei comunali?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X