votazione direttivo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

votazione direttivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • votazione direttivo

    ciao
    ho visto che le sezioni relative alla votazione del direttivo sono state chiuse.
    mi/ci potete dare alcuni dati a riguardo?
    grazie
    un saluto
    Tommaso


    *** Firma irregolare parzialmente rimossa d'ufficio. ***

  • #2
    Ci stanno lavorando gli amministratori. Stai certo che appena sortiranno una soluzione ce la presenteranno. Di certo è che i votanti non hanno raggiunto il quorum per dichiarare valida la consultazione, ma comunque una qualche influenza i dati fin qui raccolti sicuramente l'avranno.

    Un po' di pazienza, anche considerando che ciascuno ha il proprio lavoro e i propri impegni personali e familiari e le attività del forum si devono incastonare tra molte altre.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      ciao nll

      non avevo alcuna intenzione di sembrare arrogante ne che dal mio post precedente sembrasse che io accusi qualcuno di scarso lavoro per il forum, anzi, mi sembra già tantissimo ciò che viene fatto per esso!!!

      era solo una domanda di chi, come me, si interessa alla vita del forum
      un saluto
      Tommaso


      *** Firma irregolare parzialmente rimossa d'ufficio. ***

      Commenta


      • #4
        Col mio intervento precedente non rispondevo solo a te. Credo che sia una legittima curiosità quella di poter conoscere l'esito della consultazione, anzi, dimostri interesse verso questa iniziativa e il fatto è sicuramente positivo.

        ••••••••••••

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X