Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica?

    Ho trovato un brevetto US Patent di L. DEAN N° 2,886,976
    Su delle riviste dell epoca veniva chiamato come QUARTA LEGGE MECCANICA
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Sembrerebbe essere un dispositivo free energy meccanico
    Da quello che ho capito affermava che azione reazione non sono simultanei e meccanicamente con due rotazioni contrarie sarebbe possibile guadagnare energia
    Qualcuno ne sa qualcosa?

  • #2
    Anche in Italia si lavora sulle propulsioni non newtoniane:
    ASPS WEB 1

    Commenta


    • #3
      L'asps è un po' che non lo aggiornano

      questa è una pagina del solito naudin sulla propulsioni alternative
      Advanced Propulsion Home Page - JLN Labs
      Girando da quì avevo trovato dei sistemi di propulsione inerziali, se ricordo bene hanno fatto anche natanti..
      anche naudin aveva proposto un sistema simil-ufo inerziale ma non me ne sono interessato
      Se poi non trovi... sono un membro del jndlab.. gli scrivo o se mi scrivi in inglese tanto meglio giro l'articolo ai ricercatori "associati"
      Ciao Alessio

      Spero di aver capito bene la domand
      Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
      http://it.youtube.com/user/alessiof76

      Commenta


      • #4
        Idealmente, visto ci sono idee di free energy, sia a livello meccanico, sia a livello elettrico, sia a livello chimico, potrebbe esistere un unica legge che lega tutte le fee energy su tutti i campi energetici, purtroppo è solo un idea

        Commenta


        • #5
          La legge di azione e reazione...
          "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".

          La legge della conservazione dell'energia.