Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina Di Dean Quarta Legge Della Meccanica?

    Ho trovato un brevetto US Patent di L. DEAN N° 2,886,976
    Su delle riviste dell epoca veniva chiamato come QUARTA LEGGE MECCANICA
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Sembrerebbe essere un dispositivo free energy meccanico
    Da quello che ho capito affermava che azione reazione non sono simultanei e meccanicamente con due rotazioni contrarie sarebbe possibile guadagnare energia
    Qualcuno ne sa qualcosa?

  • #2
    Anche in Italia si lavora sulle propulsioni non newtoniane:
    ASPS WEB 1

    Commenta


    • #3
      L'asps è un po' che non lo aggiornano

      questa è una pagina del solito naudin sulla propulsioni alternative
      Advanced Propulsion Home Page - JLN Labs
      Girando da quì avevo trovato dei sistemi di propulsione inerziali, se ricordo bene hanno fatto anche natanti..
      anche naudin aveva proposto un sistema simil-ufo inerziale ma non me ne sono interessato
      Se poi non trovi... sono un membro del jndlab.. gli scrivo o se mi scrivi in inglese tanto meglio giro l'articolo ai ricercatori "associati"
      Ciao Alessio

      Spero di aver capito bene la domand
      Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
      http://it.youtube.com/user/alessiof76

      Commenta


      • #4
        Idealmente, visto ci sono idee di free energy, sia a livello meccanico, sia a livello elettrico, sia a livello chimico, potrebbe esistere un unica legge che lega tutte le fee energy su tutti i campi energetici, purtroppo è solo un idea

        Commenta


        • #5
          La legge di azione e reazione...
          "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".

          La legge della conservazione dell'energia.
          "In un sistema chiuso o isolato, la somma delle quantità è sempre rigorosamente costante lungo il trascorrere del tempo".

          E' facilmente intuitivo che le 2 leggi sopra indicate sono strettamente collegate fra di loro, infatti nel caso strano riuscissi a dimostrare l'inesattezza di una...potrei dimostrare ANCHE l'inesattenza di quell'altra.

          e viceversa...

          Siccome il trascorrere del tempo non è infinitamente divisibile, ne consegue che vicino alle unità di misura di Planck le cose non quadrano perfettamente, per esempio nel vuoto compaiono coppie di particelle virtuali che compaiono e scopaiono.
          Questo fatto di comparire e scomparire è in contrasto con la legge della conservazione dell'energia e quindi ANCHE in contrasto con la legge di azione e reazione.
          Purtroppo le unità di Planck sono ancora attualmente ingestibili e quindi la free energy rimane ancora oggi una fantascienza.
          i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

          Commenta


          • #6
            metto una foto della macchina di dean
            File allegati

            Commenta


            • #8
              Non scaldatevi io l'ho realizzata 20 anni fà
              questo è il pezzo centrale che mi è rimasto


              e vi lascio immaginare come è andata a finire.
              -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
              -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

              Commenta


              • #9
                Mi consolo, non sono il solo a fare esperimenti strani
                comunque assomiglia molto al sistema di equilibratura dei 125 aprilia, se montato correttamente il motore vibra meno e sale piu' di giri... ma non credo sia stato inventato per questo utilizzo..
                Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                http://it.youtube.com/user/alessiof76

                Commenta


                • #10
                  leo immagino che l'esperimento non è andato a buon fine ;-) be almeno ora si sa che una prova da qualcuno è stata fatta
                  cosa è successo in pratica è saltato in mille pezzi?

                  Commenta


                  • #11
                    leo immagino che l'esperimento non è andato a buon fine ;-) be almeno ora si sa che una prova da qualcuno è stata fatta
                    cosa è successo in pratica è saltato in mille pezzi?
                    Bè no non è saltato solo non funzionava c'èrano forti vibrazioni
                    e nulla più e poi con tutto quel ballamento come si fà a dire che
                    pesa di meno? E' probabile che il funzionamento della bilancia
                    venga disturbato e segni qualcosa di diverso del peso reale,
                    come si fa a giudicare se è un fenomeno fisico o un errore della
                    bilancia? dopo un certo numero di prove ho lasciato perdere.
                    leo48
                    -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                    -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                    Commenta


                    • #12
                      ho trovato la pagina sull'inerzia e propulsone inerziale:
                      JLN Labs - Inertial Propulsion Engine

                      ci sono degli esempi di "motore a impulso" il fatto è che avanzano quando l'inerzia vince l'attrito, in assenza di attrito ritornerebbero alla posizione di partenza..
                      se magari fossero aiutati da un giroscopio invece che arretrare potrebbero ruotare sul proprio asse... (?)

                      è una delle più recenti del sito, alla fine ci sono anche "letture" sull'inerzia
                      Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                      http://it.youtube.com/user/alessiof76

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X