Proposta nuova cella HHO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta nuova cella HHO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta nuova cella HHO

    Salve, mi è venuta l'idea per una cella, e vorrei che qualcuno (tipo mammasat, kalos66, babbo shardana, ...) mi desse il suo parere in merito. Valutazioni riguardo l'efficienza presunta, e quant'altro... Sono pronto ai flames...
    La mia idea è di creare una cella alimentata ad alta tensione pulsante (o continua), con due larghe piastre di inox, fra le quali interporre una nebbia di acqua distillata (oppure no...), di modo che le piastre, non essendo a contatto diretto con l'elettrolita, non sporchino lo stesso. L'elettrolisi di questa nebbia, secondo voi, richiede meno energia che per il liquido tal quale? Inoltre, vedendo che sulla rete (su ebay in particolare) vendono magneti al NdFeB che sollevano pesi dell'ordine delle centinaia di kg, ad un prezzo molto più che decente, pensavo di sospendere due di questi magneti nel flusso della nebbia. Che si aiuti l'elettrolisi?
    Ecco un disegnino fatto col paint brush...
    File allegati
    Ultima modifica di lukemon79; 19-02-2009, 17:14.
    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

  • #2
    Prima di darti il mio parere devo sapere a quale applicazione sei orientato.. saluti

    Commenta


    • #3
      Al booster per migliorare autonomia e impatto ambientale dei veicoli ICE.
      Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X