Batterie AGM - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie AGM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie AGM

    Ho recuperato da UPS delle batterie AGM-VRLA da 12 volt 102 Ah (c10) in buono stato che vorrei montare su di una panda elettra nata con Pb-acido. Domande:
    -il carica batterie tarato per l'altro tipo può caricare in modo corretto anche queste batterie?
    -eventualmente non fosse indicato, posso caricarle in parallelo con idoneo cb a 12 volt ?
    -quanti cicli mediamente sopportono queste batt?
    -come si comportano in trazione?
    Grazie
    -Impianto da 100 kWp - 420 moduli TopRaySolar 240W e 8 inverter Power-One 12,5 kW dal 2010
    -Impianto da 5,04 kWp CE - 24 moduli Aleo 210W, inverter Power-One 6 kW dal 2007
    -Impianto da 5,06 kWp in SSp - 22 moduli 230 W, inverter Power-One 6 kW dal 2019
    -Auto elettrica BMW I3, piano cottura ad induzione, PDC Nimbus 70 Net

  • #2
    Ciao frandi per quanto riguarda le batterie c'e da vedere se sono adatte alle scariche profonde(deep cicle),se posti la marca e la sigla esatta poi ti posso dire.Se il caricabatterie è adatta per il piombo acido dovrebbe andare bene ma c'e da valutare
    che batterie ci fossero prima di queste,cioè le originali.Domanda due dovrebbe risponderti uno più esperto di me,per i cicli e il comportamento in trazione c'è sempre da vedere marca e modello,poi ci si può fare un'idea precisa.Penso che se erano batterie per gruppo di continuità non sono molto adatte per trazione,se posti marca e modello ci potremmo fare un'idea.Ciao Luca.
    Ultima modifica di pippolucalee; 27-02-2009, 10:01. Motivo: sbagli

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non sono riuscito a trovare altre caratteristiche tecniche o il fabbricante su Internet. L'etichetta porta le seguenti scritte:
      Tebus 100
      MODULAR AGM-VRLA BATTERY
      12V 102 Ah (C10)
      Max charging currente 30A
      Floating: 13,62 V at 20°
      Non c'è altro. grazie per ulteriori informazioni.
      -Impianto da 100 kWp - 420 moduli TopRaySolar 240W e 8 inverter Power-One 12,5 kW dal 2010
      -Impianto da 5,04 kWp CE - 24 moduli Aleo 210W, inverter Power-One 6 kW dal 2007
      -Impianto da 5,06 kWp in SSp - 22 moduli 230 W, inverter Power-One 6 kW dal 2019
      -Auto elettrica BMW I3, piano cottura ad induzione, PDC Nimbus 70 Net

      Commenta


      • #4
        ...il cb mi sembra che sia uno Zapi...giusto?

        Ma dove l'hai recuperata?

        Ciao

        Fox
        16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

        alla tv -calcio +rally

        http://www.evalbum.com/2123

        Commenta


        • #5
          No la marca del CB è Zivan, le btr provengono da vari UPS di un data center.
          Recuperata che cosa, la panda? Da un annuncio sul forum.
          Ma conosci queste batterie?
          -Impianto da 100 kWp - 420 moduli TopRaySolar 240W e 8 inverter Power-One 12,5 kW dal 2010
          -Impianto da 5,04 kWp CE - 24 moduli Aleo 210W, inverter Power-One 6 kW dal 2007
          -Impianto da 5,06 kWp in SSp - 22 moduli 230 W, inverter Power-One 6 kW dal 2019
          -Auto elettrica BMW I3, piano cottura ad induzione, PDC Nimbus 70 Net

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X