Permalink questo sconosciuto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Permalink questo sconosciuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Permalink questo sconosciuto

    Grazie mariomaggi, ho scoperto una sezione del forum di cui non conoscevo l'esistenza.
    Ecco la domanda: come si usa il permalink?
    Grazie
    Tito
    Fronius SolarWeb ID visitatori PW visitatore
    Solare ACS pannello piano 2,5 mq bollitore 200l - Termocamino canalizzato legna/aria 11,3 Kw - Climatizzatori a pompa di calore 2x dual 21000 btu 1x trial 24000 btu -Caldaia metano 24 Kw - 190mq trattati

  • #2
    Da ignorante lo uso per linkare la discussione, tasto dx sopra, copia collegamento, e incollo nel testo del post

    nel caso non ritengo opportuno quotare il messaggio, ovviamente....
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

    Commenta


    • #3
      Direi che la spiegazione sia esauriente e pure dotata di validissimo esempio... che dire di più?

      Posso solo fare notare che il link riferisce al singolo post e non alla discussione per intero, quindi utilissimo quando ci si voglia riferire a un intero post, cosa vietata con la classica citazione. che avrebbe portato un inutile appesantimento del forum.

      Bravo gigisolar

      ••••••••••••

      Commenta


      • #4
        http://www.energeticambiente.it/comu...#post118924948

        Era quello che mi serviva!
        Grazie
        Tito
        Fronius SolarWeb ID visitatori PW visitatore
        Solare ACS pannello piano 2,5 mq bollitore 200l - Termocamino canalizzato legna/aria 11,3 Kw - Climatizzatori a pompa di calore 2x dual 21000 btu 1x trial 24000 btu -Caldaia metano 24 Kw - 190mq trattati

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X