Earth Hour + A Luci spente - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Earth Hour + A Luci spente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Earth Hour + A Luci spente

    Il 28 marzo, dalle 20,30 alle 21,30 sarà l’ Ora della Terra – Earth Hour
    Earth Hour
    Ora della Terra

    con l'occasione Repubblica.it e WWF lanciano l'iniziativa di raccogliere video e racconti su 60 minuti senza luce dal 13 al 28 marzo
    A Luci spente
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

  • #2
    Sabato è il 28 marzo. partecipate all'iniziativa?
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

    Commenta


    • #3
      ...io vorrei fare una domanda al mio "Comune"...invece di partecipare a queste mink%!ate (si, lo so che non sono tali...) perchè non cambiare quelle migliaia di vecchi semafori dell'ottocento con modelli a led che, oltre ad essere almeno 10 volte meno "consumosi" (altro che spegnere 2 luci su 3 monumenti per qualche ora...), farebbero risparmiare in "sostituzione lampade"..e guadagnare molto in sicurezza (maggiore visibilità...... e "rossi" che non si spengono per fulminazione quando dovrebbero rimanere accesi!..)

      ....no è? E già ...è politicamente meno visibile...
      Fare si può! Volerlo dipende da te.

      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

      Commenta


      • #4
        ben detto!

        io vedo l'iniziativa come 1 ora di sensibilizzazione e riflessione sul risparmio energetico e non la soluzione per stare con la coscienza a posto.
        «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X