scooter elettrico interessante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scooter elettrico interessante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scooter elettrico interessante

    MAXI SCOOTER ELETTRICO NUOVO 4000W 100KM/H VEROAFFARE su eBay.it Scooter elettrici, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

  • #3
    http://eskuter.it/

    Commenta


    • #4
      gia visti

      Ciao Unione fa la forza praticamente sono tutti e due dei cloni del tikey,ma gia' qualcuno si è informato e ci sono problemi per l'immatricolazione da noi
      in italia per la mancanza di qualche tipo di autorizazione che serve per poterli immatricolare.L'altro è un'eskuter normale con batterie al piombo.Il tikey in
      vendita su ebay e lo stesso modello che vendono in slovenia,quindi non immatricolabile da noi..Ciao Luca.

      Commenta


      • #5
        la Slovenia non fa parte dell'UE?

        Commenta


        • #6
          Però il Tikey è 3 KW, questo 4 KW per cui diciamo che è il successore del Tikey di cui ha parlato anche Lukas-Two...

          Ciao,
          cdr

          Commenta


          • #7
            non sapevo che era il Lukas...partono dalla cina e quando arrivano in Italia cambiano nome in base al concessionario...

            Commenta


            • #8
              nomi

              Normale cambiano i nomi ma la base e quella scooter suzuki epicuro modificato per poter ospitare le batterie,ma cavoli con le batterie al litio alla vel max di 45 fino a 75 km.???Quanti kw ha messo??Io con il mio Tikey con batterie al piombo faccio almeno 40 km ma con una media di 50 60(e io sono pesantino).Guidando un pò al rispiarmo sono arrivato a 47 km.Ma c'e chi pesa una 20 di kg in meno che na fa almeno 55 60.Su un altro post lo stesso
              scooter ma modello con batt. al piombo non e omologabile o ci potrebbero essere problemi qui in italia,visto che il produttore deve avere una abilitazione
              non so di che di tipo.Mi informomerò bene poi vi so dire.Ciaooo.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X