parteciamo al VIRGIN EARTH CHALLENGE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parteciamo al VIRGIN EARTH CHALLENGE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parteciamo al VIRGIN EARTH CHALLENGE

    Vorreste aiutarmi in un progetto da presentare al VIRGIN EARTH CHALLENGE
    Si tratta di un progetto sul solare termodinamico.
    Mi piacerebbe scrivere di più ma il regolamento del concorso impedisce di divulagare informazioni prima.
    Vorreste partecipare con me? Il progetto è già definito, c’è da fare un po’ di software e un po’ di validazione.
    Cosa ci vuole per partecipare:
    - skill precise in meccanica e/o termodinamica (temperature di esercizio stirling/turbine, rendimenti, conservazione calore ecc ecc.)
    - skill di programmazione (ho fatto progetto in c++, che deve essere rivisto ed eventualmente riscritto in altri linguaggi- preservando la velocità d’esecuzione
    - preferibilmente, laurea o titoli nel settore
    - inglese meglio possibile
    - contatto skype
    fatemi sapere
    naturalmente, chi partecipa sarà socio del progetto che firmerà (utile ricordare che sono in gioco 25 milioni di dollari , grazie ai quali il progetto potrebbe sicuramente realizzarsi )
    ciao, grazie
    Ciro

    nota: scusate, ho postato questa discussione per errore in solare termico. ho chiesto di cancellarla.
    www.energyraft.org: energia da solare ad un costo inferiore a quella da nucleare (http://www.energeticambiente.it/term...e-commons.html)

  • #2
    spiegati meglio di cosa si tratta?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sunny life Visualizza il messaggio
      spiegati meglio di cosa si tratta?
      vuoi sapere cos'è il VIRGIN EARTH CHALLENGE? è questo: VIRGIN EARTH CHALLENGE

      vuopi sapere del mio progetto?
      come ho detto, Si tratta di un progetto sul solare termodinamico.
      Mi piacerebbe scrivere di più ma il regolamento del concorso impedisce di divulagare informazioni prima.

      vuoi sapere che 'gente' cerco? è descritto nel mio post.

      vuoi sapere qualcos'altro? chiedi

      ciao
      Ciro
      www.energyraft.org: energia da solare ad un costo inferiore a quella da nucleare (http://www.energeticambiente.it/term...e-commons.html)

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X