DVD Le Scienze - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DVD Le Scienze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DVD Le Scienze

    Qualcuno possiede i due DVD de Le Scienze con tutti gli articoli della rivista?
    Sono molto importanti!

  • #2
    file sharing

    hai provato a cercarli su bittorrent, vuze , e-mule , o altri programi di condivisione dei file !? posso trovartelo io ... al momento e-mule non posso usarlo... motivi "particolari". almeno hai messanger così se lo trovo te lo passo..?
    "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

    Commenta


    • #3
      OK, grazie della dritta!

      Commenta


      • #4
        pirate bay

        ah ti consiglio di scaricarli tramite torrent,(il programma di file sharing + veloce x singoli file) molto probabilemente potrai trovare il file che cerchi qua.

        Download music, movies, games, software! The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker , -nella sezione ITA-ma non è così facile settare e poi utilizzare i vari programmi, che ser non settati nella maniera giusta neanche partono e se tu 6 senza esperienza x i vari vuze-e-mule-torrent ti serve una mano, se è il tuo caso per ogni domanda e chiarimento sono qua a tua disposizione, la gente che conosco una volta che li ha installati non li stacca mai... ciao!
        Ultima modifica di greeenmind; 02-04-2009, 22:09.
        "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
          Qualcuno possiede i due DVD de Le Scienze con tutti gli articoli della rivista?
          Sono molto importanti!
          io li ho franco ...sentiamoci in pvt ciao
          La serietà uccide l' intuizione ,il senso del dovere è la radice della pazzia.. Osho R.
          La salma è la virtù dei morti
          http://www.youtube.com/user/Cyberpunk0
          http://autocostruire.forumcommunity.net

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X