Generatore idroelettrico: Serve schema per come si monta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore idroelettrico: Serve schema per come si monta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore idroelettrico: Serve schema per come si monta

    salve a tutti sto costruendo un generatore idroelettrico con un motore asincrono trfase ho comprato i condensatori da applicare al motore per farlo generare ma non so montarli avrei bisogno di uno schema facile da comprendere mi potete aiutare ? grazie mille

    [MODERAZIONE: Non è consentito inserire titoli generici. "richiesta di aiuto" non dice nulla su quale aiuto cerchi. Ora correggo io il titolo, ma per i prossimi cerca di fare più attenzione: dal titolo si deve già capire cosa vuoi. nll]
    Ultima modifica di nll; 23-05-2009, 08:43. Motivo: Cambiato titolo alla discussione

  • #2
    ciao credo che noi due abbiamo lo stasso problema sono riuscito a far girare un motore asincrono 3 fasi daq 3kw con un mulino ad acqua a circa 2400g/m ma sui morsetti mi ritrovo solo 4-5 v senza carico forse ci sfugge qualcosa
    ciao

    Commenta


    • #3
      trovato schema x trifase

      cerca e cerca alla fine l'hotrovato praticamente devi mettere in parallelo i condensatori alle tre fasi e il neutro è la piastrina che collega i tre morsetti cosi ottieni 220v tra la piastrina e ogni fase e 380 tra le tre fasi ma il motore deve girare di piu dei giri di targa.

      io l'ho fatto e oggi ho acceso 3 lampade da 200w su ogi fase e forse ne vanno ancora di piu ma non le avevo
      saluti buon lavoro

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X