centra con l'automobile di tesla ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centra con l'automobile di tesla ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    ciao pacia che fai mi freghi i documenti naturalmente scherzo comunque sono in possesso dei documenti russi che mettono in pratica il tutto sembra che funziona .
    Be la cosa sembra essere valida se la procedura e giusta si aprono davanti a noi tante alternative pensa un po con lo stesso sistema si può ottenere anche la famosa free energy .
    La mia difficoltà e tradurre i documenti in russo . che palle sembra che solo loro vanno in una direzione e il resto del mondo in un altra . comunque sto mettendo a punto un piccolo circuito per fare le prove .sembra che tesla nella costruzione del suo motore abbia scoperto qualcosa in più .se intuito non mi inganna e se possibile mettere in risonanza etere con la frequenza del motore il gioco e fatto .
    In teoria tutto l'ischio ma in pratica molto complesso trovare una frequenza giusta specialmente quando si parla di etere .

    tu ai qualche idea in merito? secondo te la cosa e possibile e se sia fattibile il motore quanti giri dovrebbe andare x collimare con una frequenza terrestre?


    "x i patiti della punteggiature scusate ma la tastiera non va "

    Commenta


    • #3
      C'entra con l'automobile di Tesla ?

      .
      Sicuro, per chi ci crede senz'altro: peccato sian passati 80 anni e da etere con frequenze associate sia uscito solo il nulla!
      .
      °°° Il New York Daily News del 2 aprile 1934 riportava un articolo intitolato "Il sogno di Tesla di un'energia senza fili vicino alla realtà", che descriveva un "esperimento programmato per spingere un'automobile utilizzando la trasmissione senza fili di energia elettrica". Questo successe dopo l'episodio e non vi era menzione di "free energy".
      Nel periodo in cui l'automobile dovrebbe essere stata svelata, la Westinghouse Corporation , sotto la presidenza di F. A. Merrick, pagò per la sistemazione di Tesla al New Yorker, il più nuovo e lussuoso hotel di New York. In esso l'anziano scienziato visse gratuitamente per tutto il resto della sua vita. Tesla venne anche reclutato dalla Westinghouse per ricerche non ben specificate sulle trasmissioni senza fili ed egli interruppe le sue dichiarazioni pubbliche sui raggi cosmici.
      Forse che la Westinghouse comprò il riluttante silenzio di Tesla sulle sue scoperte free energy? Oppure venne finanziato per proseguire dei progetti segreti talmente speculativi da non costituire una minaccia per il complesso industriale nell'immediato futuro? Cala il sipario su un mistero all'interno di un enigma.°°°
      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

      Commenta


      • #4
        Questa cospirazione mondiale deve essere potentissima! Pensa, Bio: esistono addirittura i documenti che sembrano attestare che la cosa funziona e ancora NESSUNO ha messo su un solo pezzo di questa fantomatica macchina a etere.
        Oppure anche i russi hanno bisogno di un buon traduttore?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
          Questa cospirazione mondiale deve essere potentissima! Pensa, Bio: esistono addirittura i documenti che sembrano attestare che la cosa funziona ?
          Ciao valmax , dove sono i documenti ? parli di questo sito russo ?

          se li hai postali , lo sai che noi ci divertiamo con queste cose , fai finta di darci la caramella , dico sull serio , male che vada ci perdiamo un po di tempo .

          Commenta


          • #6
            comunque sono in possesso dei documenti russi che mettono in pratica il tutto sembra che funziona .
            Be la cosa sembra essere valida se la procedura e giusta si aprono davanti a noi tante alternative pensa un po con lo stesso sistema si può ottenere anche la famosa free energy .
            dal post 2. magari ho preso dei fischioni da sordità.

            Commenta


            • #7
              ah ti riferisci , a quelli di archimede , beh ,allora non ci capisco un tubo ,anzi archimede , cerca di spiegarlo , perche non ci ho capito niente ....

              Commenta


              • #8
                scusa pacia ma lai postato tu , hai capito di cosa si tratta?

                Il documento che Hai postato di spiega in grande linee il funzionamento ,poi se non afferì il concetto perché la traduzione fa un po ca..., io non sono proprio la persona adatta ad spigartelo ,ci sono persone molto più preparate di me che posso spigartelo il funzionamento del motore di tesla basato sulle risonanze .

                Poi per quando riquadra la famosa cospirazione mondiale deve essere potentissima?
                Ebbene si sono in possesso dei documenti che non solo attestato che Anti G free energy esiste da almeno 20 anni, ma che alcuni stadi se la tengono ben stretta aspettando la fine del petrolio.

                Fino ad ad qualche mese fa ragionavo come valmx ,ma dopo aver letto documenti in originali dei scienziati più noti che attestavano dei prototipi FUNZIONANTI ,BE MI SONO DOVUTO RICREDERE .

                CHIEDO A VALMAX E A TUTTI COLORO CHE NON PENSANO CHE ESISTE UNA COSPIRAZIONE MONDIALE MA AVETE MAI FATTO UNA RICERCA NEL SETTORE?
                SIETE COSI CONVITI CHE NON ESISTE UNA ENERGIA ALTERNATIVA ?
                Io penso che anche si pubblico la corrispondenza più documenti e progetti dei scienziati in originale voi non ci credete ,ed e giusto cosi io non sono la persona adatta per farvi cambiare idea ma almeno abbiate la bontà di concedermi il beneficio del dubbio .

                1972; Mead. Jr.: Identificazione ed accertamenti relativi a concetti avanzati di propulsione. 71
                1982; Garrison, et al.: Accertamenti relativi a propulsioni con prestazioni ultra elevate.
                1986; Forward: Accertamenti sulla fattibilità tecnologica dei viaggi interstellari.
                1990; Centro Ricerche NASA di Lewis: Simposio "Vision-21: Space Travel for the Next Millennium".
                1990; British Aerospace Co.: Convegno per rivisitare la teoria e le implicazioni del controllo della gravità.
                1990; Cravens: Accertamenti relativi a teorie alternative sull’elettromagnetismo e la gravità a scopi propulsivi.
                1991; Forward: Accertamenti relativi a concetti avanzati di propulsione.
                1994; Bennet, et al.: Convegno NASA sulla teoria e le implicazioni dei viaggi a velocità superiori a quella della
                luce.
                1994; Belbruno: Conferenza "Practical Robotic Interstellar Flight: Are We Ready?".
                1995; Hujsak & Hujsak: Fondazione della "Interstellar Propulsion Society".

                Esperimenti
                1991; Talley: Test relativi all’effetto "Biefeld-Brown" - risultati negativi.
                1995; Millis & Williamson: Test relativi al presunto effetto di accoppiamento gravità - elettromagnetismo
                dichiarato da Hooper - risultati negativi.
                1995; Schlicher: Prove sperimentali relative ad una possibilità di spinta ottenuta dai "Campi Asimmetrici di
                Induzione Magnetica" - risultati non confermati.
                1996; Forward: Proposte di esperimenti per la verifica delle teorie relative alle fluttuazioni del vuoto, e di altre
                teorie riguardanti la modificazione della massa.
                Ultima modifica di archimede1972; 22-04-2009, 18:42.

                Commenta


                • #9
                  Ciao archi , si ho capito piu o meno , la risonanza con l'etere però , non è spiegato molto bene come fare , per questo ti chiedevo ,io sono disposto a fare delle prove insieme a nonbrucia , però ho bisogno di capire , se hai dell materiale postalo , è pane per i miei denti , che non me ne abbia valmax , quell link era nei link che hai postato sulla piattaforma avion , non sapevo che stavi guardando anche quello , ed giusto che sapiate che il materiale di quell link è stato trovato da archimede tral'altro un sito molto bello.
                  per caso le cose sono collegate a tuo parere ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
                    Poi per quando riquadra la famosa cospirazione mondiale deve essere potentissima?
                    Ebbene si sono in possesso dei documenti che non solo attestato che Anti G free energy esiste da almeno 20 anni, ma che alcuni stadi se la tengono ben stretta aspettando la fine del petrolio.°°°°°°°°°°
                    almeno abbiate la bontà di concedermi il beneficio del dubbio .
                    .
                    Che è un sacrosanto diritto e nessuno può permettersi di togliervi, ma potreste lasciare qualche "ragionevole" dubbio a noi comuni mortali?
                    Solo suona almeno strana l'affermazione che QUESTI aspettino la fine del petrolio per .....zacchete!...tirar fuori la sorpresina.....anche perchè il mondo si baserebbe "leggermente" sui soldi, che con questi si compra anche il POTERE, quindi, se non impossibile, almeno altamente improbabile prospettare che LORSIGNORI vi rinuncino, naturalmente avendone la possibilità....
                    Già, dimenticavo che verrebbero immediatamente fatti sparire dalla solita SPECTRE mondiale...ecc...ecc...ecc....QUINDI fan più che bene ad aspettare....AVANTI, fino all'ultima goccia di petrolio!
                    OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                    Commenta


                    • #11
                      guarda anche questo link :

                      Versione tradotta della pagina http://linux-host.org/energy/scontent1.htm (BETA)

                      Commenta


                      • #12
                        Archimede, il beneficio del dubbio lo si concede quando qualcuno REALIZZA almeno UNO strabenedetto modello basato su queste improbabili voli pindarici della fisica.
                        Sono DECENNI che, invece, tutte queste belle aspirazioni rimangono confinate in un solo regno: quello della fantasia. Non un prototipo pubblico, non un dispositivo funzionante, niente neppure (è il caso di dirlo!) a pagarlo. Ci sei tu e i tuoi simili che vi impegnate, quando potete e con i (pochi) soldi che avete. E putacaso manco uno straccio di azienda che i soldi li ha, che le intenzioni di arricchirsi di brutto le ha, e che con questi progetti (di pubblico dominio tral'altro) ha anche l'opportunità di arricchirsi e di beneficiare il mondo di una nuova forma di trasporto/produzione di energa... E invece no! C'è questa mostruosa cospirazione mondiale che a vostro dire è così efficace da toccare le vite quotidiane di ogni singolo abitante DEL PIANETA con il desiderio di realizzare un'idea innovativa. Ecché! Sono davvero stupito, Archi, che tu non sia già desaparecido...

                        Commenta


                        • #13
                          in quell link archimede , che ho postato per ultimo , se guardi dall basso verso l'alto , la discusione trentunesima è si chiama motore a onde radio , non vorrei che si tratti della stessa cosa , guardaci e dimmi che ne pensi , se poi hai dei documenti ancora migliori meglio no ?

                          biomasoso, hai raggione a reagire cosi , però cè gente come me e tanti altri che piacciono queste cose , per cui non te la prendere , dite pure sempre se sono rose fioriranno , male che vada ci sbattimo noi la testa non tu ,ti pare ?

                          Commenta


                          • #14
                            SI PANCIA HO UN INFINITA DI MATERIALE FACCIO MOLTA FATICA A LEGGERE TUTTI I DOCUMENTI SONO MESSI A CASACCIO .
                            x I MIEI ESPERIMENTI AVION? SI MI PORTANO A QUESTI STUDI ,STUDIANDO I CAMPI TORSIONALI SONO INCAPPATO IN ALCUNI DOCUMENTI RUSSI ,SE VEDRAI SU L'ATRO FORUM HO POSTATO DEI DOCUMENTI TESLA SFORTUNATAMENTE IN RUSSO ,ELIMINANDO QUELLO CHE GIÀ SAPPIAMO LORO HANNO AGGIUNTO DELLE LORO Ricerche MOLTO INTERESSANTI .

                            Allora cose ne viene fuori? ti giro delle informazioni di uno scienziato:
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              INTERESSANTE sia l'ultimo link che l'estratto archimede1972 magari sai dove posso reperire il testo per favore? sabato vado ad una fiera magari trovo qualche libro sul tema.. consigli?
                              Un saluto a tutti scusate se non scrivo molto ma se scrivo non "sperimento" e viceversa
                              Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                              http://it.youtube.com/user/alessiof76

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                Archimede, il beneficio del dubbio lo si concede quando qualcuno REALIZZA almeno UNO strabenedetto modello basato su queste improbabili voli pindarici della fisica.
                                Sono DECENNI che, invece, tutte queste belle aspirazioni rimangono confinate in un solo regno: quello della fantasia. Non un prototipo pubblico, non un dispositivo funzionante, niente neppure (è il caso di dirlo!) a pagarlo. ...
                                Ecco qui di sbagli prototipi funzionanti? ma quanti ne voi!! adesso di allego uno dei più belli e completi il motore di Bedini gira da almeno 10anni non stop

                                Download Window Motor Tutorial pdf for free at Uploading.com Motor Tutorial.pdf.html

                                Commenta


                                • #17
                                  il link non funziona o sbaglio io?
                                  Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                                  http://it.youtube.com/user/alessiof76

                                  Commenta


                                  • #18
                                    aspetta il contattore ,prova cosi con questo.



                                    Download Window Motor Tutorial pdf for free at Uploading.com

                                    Commenta


                                    • #19
                                      OK scusa ero "ansioso" e non ho "scorso" la pagina fino alla fine ...ora il download non è disponibile proverò più tardi o domani grazie
                                      Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                                      http://it.youtube.com/user/alessiof76

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Un motore che gira ininterrottamente da10 anni? Fico, e se sei così informato, quale dispositivo oggi applica una simile meraviglia di risparmio energetico?

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                          Un motore che gira ininterrottamente da10 anni? Fico, e se sei così informato, quale dispositivo oggi applica una simile meraviglia di risparmio energetico?
                                          fonte:
                                          Ing. Domenico Chirico
                                          - Etleboro Emilia Romagna


                                          Per concludere è giusto chiarire, la chiave del funzionamento della generazione del campo magnetico. Esso è generato dall’etere e lo trasporta a sua volta, ma la quantità in gioco è superiore a quella utilizzata, è in tale ottica che è possibile comprendere la quantità di energia utilizzabile; ciò è stato dimostrato attraverso il dispositivo Bedini-Cole in cui il processo viene spinto al massimo, tale da poter utilizzare esclusivamente delle bobine senza alcun magnete permanente, e il cui funzionamento si protrae ormai da anni senza sosta.

                                          Commenta


                                          • #22
                                            allora i casi sono due: o mi dai una definizione precisa di 'etere', o è un'ennesima fantasia, visto che l'etere non esiste.

                                            http://it.wikipedia.org/wiki/Etere_(fisica)

                                            PS - per non creare un post rubaspazio, quoto totalmente endymion qui sotto.
                                            Ultima modifica di Valmax; 23-04-2009, 12:37.

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
                                              fonte:
                                              Ing. Domenico Chirico
                                              - Etleboro Emilia Romagna


                                              Per concludere è giusto chiarire, la chiave del funzionamento della generazione del campo magnetico. Esso è generato dall’etere e lo trasporta a sua volta, ma la quantità in gioco è superiore a quella utilizzata, è in tale ottica che è possibile comprendere la quantità di energia utilizzabile; ciò è stato dimostrato attraverso il dispositivo Bedini-Cole in cui il processo viene spinto al massimo, tale da poter utilizzare esclusivamente delle bobine senza alcun magnete permanente, e il cui funzionamento si protrae ormai da anni senza sosta.
                                              Scusa, dimostrato dove? Quello è un link ad un progetto. Dov'è che c'è questo motore in funzione, che si possa vedere?
                                              A parte che "in funzione" non vuol dire niente, mi piacerebbe vedere se sviluppa una coppia utile invece di andare per inerzia...

                                              Commenta


                                              • #24
                                                forse centra con il motore a onde radio :

                                                YouTube - Keppe Motore - Italiano - 1/3

                                                Commenta


                                                • #26
                                                  oooo, e a cosa si riduce tutto ciò? Fedeli, amici, COMPRATE il manuale di istruzioni e il comodo kit di montaggio e avrete il vostro motore a energia scalare, e mentre noi ci facciamo un sacco di soldi voi ne risparmierete un sacco su...cosa?
                                                  Quel giocattolo nel video di youtube non sembra certo adatto a propellere un'imbarcazione, non si installa in un veicolo o in un motorino. Ci fai il ventilatore? Fichino, ma a parte questo come mai non ho ancora sentito parlare di un'INDUSTRIA disposta a sborsare l'esosa somma di 50-100 € per acquistare il know-how sui rivoluzionari principi per riscrivere il mercato dell'energia?
                                                  Forse perché è una, ah, truffina?

                                                  Commenta


                                                  • #27
                                                    puo darsi che sia una trufa , se ho capito bene si puo scaricare gratis il manuale per riprodurlo, a me sembra molto il principio dell motore a pp , hai visto che dice che le bobine non scaldano , anche quello di mac e keko non scaldano le bobine , però non centra niente con il link di apertura , quello di apertura dice che va in risonanza ed è una cosa diversa .

                                                    Commenta


                                                    • #28
                                                      Cari amici non ho voglia di discutere ,finché in Italia non esiste un organo competente nel settore che attesti che queste invenzioni sono delle truffe, io personalmente do un peso rilevante a quello che ho letto.

                                                      Siccome in Italia non e stato messo un euro per la ricerca di nuove tecnologie sia per comprovare e ne per smentire .Io penso che i nostri discorsi sono inutile e senza fondamenti scientifiche..
                                                      Bene siccome qua si parla tanto ma nei fatti come il sig valmax che penso non abbia mai messo mani ad un prototipo per confutare la sua veridicità, penso che ogni dibattimento sia inutile.
                                                      Allora siccome mi ritengono una persona semplice e con tanta voglia di fare mi sono canditati alle elezioni europee x la mia provincia ,porterò sul tavolo ogni informazione utile x indagare una volta x sempre se esiste veramente una tecnologia alternative a quelle conosciute.
                                                      Per questo ritengo fondamentale anche il vostro contributo ogni tipo di informazioni che attesti che esiste una teologia funzionante io sarò tutto orecchie ,e vi gradisco li metterò sotto il muso alle persone giuste.

                                                      Commenta


                                                      • #29
                                                        Il link per scaricare il manuale del motore di keppe: LinkFile.de - Download Keppe Motor Manual.pdf senza buttare via 50 dollari
                                                        Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                                                        http://it.youtube.com/user/alessiof76

                                                        Commenta


                                                        • #30
                                                          bravo alessio , mi hai anticipato , cmq non centra con il link di apertura ,sono due cose diverse.

                                                          Commenta

                                                          Attendi un attimo...
                                                          X