Vendo vecchio frigorifero Ariston da incasso - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo vecchio frigorifero Ariston da incasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo vecchio frigorifero Ariston da incasso

    Buongiorno,
    Mi chiamo Eastwood e metto in vendita un frigorifero ad incasso della Ariston perché ne ho comprato uno nuovo a risparmio energetico. Il frigo ha 15 anni.
    Le caratteristiche del frigo sono:
    Larghezza: 54 cm
    Altezza: 176,5 cm
    Profondità: 55 cm
    Il frigorifero è ad incasso della Ariston Classe C
    Consumi annui dichiarati nell’etichetta energetica del prodotto: 489 Kwh/anno. L’etichetta non ce l’ho più perche per sbaglio l’ho buttata via dopo che ho preso il frigo nuovo ma mi ricordo il dato perché cercavo un frigo che consumasse almeno la metà. Ho comunque tutta la documentazione in originale allegata al frigo come il libretto di istruzione per l’installazione e la manutenzione, i deplian sulla garanzia (scaduta) e sui centri di assistenza Ariston in Italia. I costi di trasporto sono esclusi in quanto non sono pratico di spedizioni con corriere, se mi aggiornate sulla logistica vi ringrazio. Ci si può comunque mettere d’accordo.
    Il prezzo è di € 80
    Se volete le immagini ve le mando in PM perchè non ho ancora capito come metterle. (scusate)
    Il frigorifero ha le cerniere di apertura a sinistra e quindi l’anta del mobile deve avere la maniglia a destra
    Ho tutti gli accessori del frigo (ripiani e vaschette) anche se da una foto si vede che manca nel comparto freezer un cassetto. Un particolare è che la luce interna del ripiano frigo non funziona, ma basta sostituirla. Il frigo lo scambio eventualmente con componenti per circuiti elettrici ed elettronici tipo transistor, condensatori, resistenze, induttanze, filo di rame smaltato e quant’altro e anche con magneti permanenti. Voglio fare un’ pò di scorta per iniziare a sperimentare in ambito elettrico.
    Chi è interessato all’acquisto o allo scambio o vuole ulteriori informazioni mi contatti pure in PM per mail.
    Vi ringrazio, Fatevi sentire
    Ciao!.

  • #2
    Non ti conveniva fare il ritiro dal negoziante per ottenere il 20% di sconto dallo stato sul nuovo ?

    Nessuno comprerà mai un frigo del genere.
    Mia sorella ha comprato casa nuova ma disabitato da 15 anni, il frigo era ancora imballato, dopo un anno ha comprato un nuovo frigo dando indietro la vecchia.
    Lo ha fatto per risparmiare quei €70/anno.

    Commenta


    • #3
      Ciao Pinetree,
      probabilmente hai ragione ma all'inizio prima di comprare il nuovo frigo avevo pensato di riutilizzarlo durante il periodo invernale per conservare in freezer qualche prodotto fatto in casa ma alla fine in famiglia non erano tutti d'accordo è così mi ritrovo con il frigo ancora in garage. l'ho pagato io, quindi ci ho rimesso solo io. pensavo che magari a qualcuno del forum potesse servigli anche come fonte di recupero (compressori e altri elementi vari) o per vari esperimenti o nuovi impieghi (mai dire mai). se vedo che non viene venduto fra un pò chiedo al moderatore di chiudere la discussione se è possibile.
      Magari lo dò alla Caritas. Chissà perchè non ci ho pensato prima. quando si hanno troppe idee che frullano in testa si diventa un pò miopi.
      Grazie comunque dell'informazione
      Ciao!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X