avviso risposte - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avviso risposte

    vorrrei sapere se c'è una funzione che mi consente di essere informato se in un thread al quale ho partecipato è seguita una risposta. se si come attivarla ed eventualmente come attivarla solo a determinati thread e non a tutti, grazie
    imp fv 2,975kwp, pann. solterra monocristallino, tilt 19°, integrato, azimut +10° ovest, inverter aurora 3600,prov. mn; imp. term. 5,2m2 per acs, 300lt

  • #2
    wp1,
    proprio sopra ai messaggi trovi un menu con "Strumenti discussione".
    Sottoscriviti a questa discussione.
    Devi farlo per le discussioni che vuoi seguire, non e' possibile farlo per tutte in generale in quanto avremmo seri problemi sul server di posta, dato il numero di utenti da avvisare.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      ok, però in altri thread mi sembra di capire che devo operare dal menu "strumenti forum" appena a sinistra di "cerca in questo forum", giusto?
      imp fv 2,975kwp, pann. solterra monocristallino, tilt 19°, integrato, azimut +10° ovest, inverter aurora 3600,prov. mn; imp. term. 5,2m2 per acs, 300lt

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X