pannello irpem 100 lt collettore aperto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pannello irpem 100 lt collettore aperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pannello irpem 100 lt collettore aperto

    Salve,se a qualcuno di voi può interessare l'acquisto di un pannello a collettore aperto da 100 litri per acqua calda io sto vendendo il mio(acquistato da 1 anno)perchè nel condominio sono sorte questioni tra me e il proprietario del lastrico solare che mi ha intimato di toglierlo.
    Se qualcuno è interessato può chiamarmi allo ***DA COMUNICARE SOLO SU RICHIESTA CON MESSAGGIO PRIVATO***.
    Vi ricordo che abito a Lecce.
    Per il prezzo lo concorderemo in seguito.
    Ciao e grazie atutti.
    Ultima modifica di CaloRE; 19-05-2009, 15:05. Motivo: Eliminazione dato personale

  • #2
    Spiegami meglio di cosa si tratta e se hai delle foto da inviarmi
    ciao

    Commenta


    • #3
      Salve,il pannello che sto vendendo lo puoi vedere sul sito della Irpem(irpem.it)ed è quello da 100 litri a collettore aperto.Se sei interessato postami una email con la tua richiesta.

      Commenta


      • #4
        parliamo del prezzo (ho già visionato il prodotto)

        Commenta


        • #5
          Ciao,per il prezzo se sei interessato è di euro 280.Ovviamente spese di spedizione a parte o puoi venire di persona a ritirarlo.

          Commenta


          • #6
            si.
            il prezzo potrebbe andarmi bene anche se vorrei sapere se è completto di giunti, collettori, raccordi ecc. (immagino di si visto che era già in servizio) e se si poteva avere una foto del pannello che dovrei acquistare

            Commenta


            • #7
              ciao,il pannello è completo di tutto quello che arriva nell'ordinarlo dalla irpem.In più c'è anche l'anodo per le correnti galvaniche.
              Per quanto riguarda le foto non ti posso aiutare perchè l'ho già smontato e imballato con carta pallinata,per cui sarebbe molto laborioso aprire di nuovo tutto e rimontarlo per fare delle foto.
              Se sei disposto ad acquistarlo e vuoi venire di persona per il ritiro te lo farò vedere aperto.Per il resto te lo posso garantire che è tutto completo nelle sue parti,ripulito dal calcare e pronto per essere riassemblato.

              Siccome si è rotto un tubo sottovuoto mentre stavo effettuando la manutenzione,l'ho ordinato a Roma dalla casa madre ed ancora non me l'hanno mandato,per cui sono in attesa del ricambio nuovo.

              Se mi posti il tuo numero di telefono fisso possiamo sentirci di persona e ti potrò dare tutte le delucidazioni che vuoi,con anche alcuni suggerimenti per la migliore fruizione delle potenzialità del pannello solare.

              Commenta


              • #8
                ok.
                070.9359552 (orario ufficio).

                Commenta


                • #9
                  Ciao,io posso chiamarti dalle ore 17:00 in poi o il sabato durante tutta la giornata.Oppure puoi darmi un'altro numero a cui tu sia reperibile dopo le 17:00.(questo perche per lavoro non posso chiamarti se non dopo tale orario).Ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Ok.
                    Se mi dai un recapito ti chiamo io

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao,allora al 3483905379 sono reperibile dalle 08:00 alle 17:00.
                      Dopo le 17:00 (meglio verso le 21:00) allo 0832 307450.
                      Ciao.

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X